|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
messo xp su lk8470 (l8000l)
ho messo win xp sulmio asus lk8470...o meglio:l8000l
va veramente bene anche se, per ora, oltre alla notevole rivisitazione dell'interfaccia grafica, non ho trovato grandi novità in win xp...sì c'è il nuovo file system (odio la fat32 ) ma per il resto ho notato solo che fa a cazzotti con la quasi totalità dei miei programmi per il resto devo ancora testare come si deve il neo s.o cmq per la parte hw mi riconosce tutto..pure la polvere sullo schermo! (generic dust)
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
grande kara.....soprattutto x il coraggio
Io ho messo XP Pro sul mio compaq a meno di 24ore dall'acquisto Cmq la gestione delle reti è fatta veramente bene, fa tutto lui Cmq con un po di ram e un HD veloce, viaggia da far paura..... è vero che Me o il 98 sono molto piu' leggeri, xo'....anche l'occhio vuole la sua parte Vedere un pc con la barretta sotto dell'avvio grigia ora, mi sa di vecchio buona giornata @ all geno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti capisco!
cmq io sono passato all'xp anche e soprattutto xchè win ME mi ha ucciso con i suoi continui crash e problemi....alla fine usavo solo linux perchè almeno non mi dava problemi..ma dovevo pure usare 3dsmax e autocad....cmq ora ho un altro problema..l'xp non mi permette di installare vari programmi... a prop. ti invio un regalino per l'xp se ti piacciono le barre dei menù e le finestre strane provalo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ops...ho prvto a mandarti una e-mail ma non posso...
allora fai così vai a sistemi operativi qui nel forum e dai uno sguardo alla discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=165036 divertiti!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.

- fujifilm finepix s6500fd - nikon d60