|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il pc non si accende più
Ho il pc fisso che non si accende più, avevo sentito odore di bruciato, ho chiuso il pc e dopo ho provato a riaccenderlo ma niente.
Ho provato cambiando alimentatore me niente non si accende più, è come non arivasse più corrente all'alimentatore. PS: ho cambiato anche le spine della corrente ma non cambia niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Perche' tutto dipende dall'elasticita' mentale del venditore....
Ergo, le mani dovevano mettercele loro, e sinceramente, non posso dargli torto, non perche' non ci si debba fidare di te, ci mancherebbe, non ti conosco, pero' ci sono in giro tanti "pasticcioni" che passano il tempo a smanettare nell'hardware, con il risultati disastrosi. Se fossi un negoziante non esiterei a levare le viti dal case e metterci i RIVETTI ! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() mi permetto un suggerimento nel caso non ti sia già venuto pensato: il rivetto mettilo sulla staffa esterna, quella per il lucchetto di sicurezza, così eviti che la limatura finisca nel case ![]() e leva quel riferimento prima che ti additino in modo strano ![]() ![]() in ogni caso se il case non è stato sigillato con un adesivo, per evitare storie, rimonta l'alimentatore originale bruciato... portagli il pc così com'era al momento dell'incidente e fai lo gnorry... così tagli la testa al toro... Ultima modifica di hibone : 20-04-2008 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Riguardo all'additare, se metto il rivetto al case che vendo a certe persone, e' perche' queste non si fanno scrupoli a riportarti il pc in cui ci hanno messo le mani, e dirti che loro non lo hanno toccato, poi lo sai anche te come e' bello discuterci. Un rivetto asportato lascia chiari segni di effrazione.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.