|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
[BRESCIA + SPED] MP3/MP4 PLAYER 8GB NUOVO
Vendo MP3/MP4 FM Radio Video Games player 8GB simil ipod nuovo, aperto solo per verificare il funzionamento, completo di scatola, cavo usb, manuale in inglese, cd, cuffie. Prezzo Euro 40,00 compreso spedizione. In vendita anche altrove, precedenza per consegna/ritiro a mano.
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn Ultima modifica di ROBERTO_B : 26-03-2008 alle 21:51. Motivo: completato la descrizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
up, non c'è trucco e non c'è inganno, forza signore e signori.......
![]()
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
30 spedito?
fammi sapere ed eventualmente mandami dati in mp..
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso ![]() Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
up
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in trattativa con roberto_b
................................... trattativa in fase conclusiva... in attesa di un attimo libero per spedire (dati mandati in mp) e pagare (dati ricevuti in mp)..
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso ![]() Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost Ultima modifica di k3vin : 02-04-2008 alle 08:11. Motivo: aggiornamento trattativa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il venditore mi ha comunicato di avermi spedito il pacco oggi (+ che di parola!!!)
che dire: lo ringrazio per la grande cortesia che mi ha fatto spedendo anche prima di aver ricevuto il mio pagamento!!!! procederò quanto prima al saldo.. che ti comunicherò appena avvenuto ![]()
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso ![]() Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pagamento avvenuto..
in attesa di ricevere il pacco
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pacco ricevuto (imballo a prova di bomba..e di temperature polari
![]() e naturalmente anche pagamento arrivato.. Roberto è una persona gentilissima..e di parola!!e scusate se è poco!!! per me si può chiudere!!parola al venditore.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.