|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ale_23900.html
La York University allo studio su un sistema che consente di utilizzare un cellulare con fotocamera alla stregua di un controller tridimensionale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Cosa vedono i miei occhi! Un Siemens SX1!!
Tornando IT, è una soluzione interessante, ma ho dubbi sull'utilità e quindi sulla diffusione su larga scala.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bra (Cuneo)
|
Avrò la mente bruciata .. e gli ultimi due neuroni che si fanno lo sgambetto vicendevolmente...ma davvero non riesco a coglierne i possibili utilizzi.... almeno desktop .... forse per le conferenze ... qualcuno può spiegarmi l'utilità di puntare il cell come si vede nella foto ? Non fai prima ad utilizzare il mouse? Davvero oggi sono rincogl... e non capisco... non flammatemi...ho un mutuo da pagare, la macchina, i figli, il condominio, le rate del Trilogy ..Vi prego non flammatemi !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Anche le rate del Trilogy? Noooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bra (Cuneo)
|
Caspita mia moglie non mi sposava altrimenti !!! No Trilogy, no wedding !!! Meno male che con i miei 600 € al mese lordi prendo bene altrimenti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
è utile per htpc, se riescono a renderlo più funzionale o pratico di un normale telecomando IR
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
[OT]
hihi le rate del Trilogy... ahahaha ![]() ![]() ![]() ![]() Grande! [/OT] Per quanto riguarda il cellulare non capisco l'utilità nemmeno io, ma questo è fortissimo http://www.youtube.com/watch?v=5s5EvhHy7eQ&feature=related ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
???????????????
Usare in contrelle del Wii noooo èèèè tanto gia che ci siamo, pensa a mentre lavori al pc e il primo pirla che passa si collega al tuo pc tanto pe sposterti l mosue che divertente ahhhaaaaa.... maaaaa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Da quello che ho capito il software che stanno elaborando permette di interagire attraverso un semplice processo di pattern recognition, il che (al di la dell'utilità o meno del progetto attuale) è un risultato veramente lodevole. Nessun sensore e nessun apparato costoso per realizzare quello che è un vero e proprio rilevatore di posizione. Esistono progetti simili, da software capaci di rilevare il battito delle palpebre, a software capaci di riconoscere pattern complessi (come il corpo umano)... mettendo tutto assieme (unito alla sempre maggiore potenza di calcolo a disposizione) si potrebbe allargare notevolmente la capacità di interazione tra l'uomo e la macchina, fermo da 20 e più anni a tastiera e mouse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
interessante...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
veramente interessante, veramente notevole e lodevole (parlo del video linkato sopra)
http://www.youtube.com/watch?v=5s5EvhHy7eQ&feature=related |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Nooooo...il mio Siemens Sx1 rubato il mese scorso
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ancora più suggestivo è il video precedente dell'amico del wii, quando controlla il pc muovendo le dita nel vuoto... è un fenomeno!!
http://www.youtube.com/watch?v=0awjPUkBXOU Ultima modifica di gallo_79 : 16-01-2008 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
credo che sarebbe utile nei grandi schermi pubblici dove non si vuole dare all'utente un controllo fisico per navigarci: poniamo di volere scorrere un monitor che riporta, ad esempio una piantina e che non si voglia mettere una trackball per ragioni di igiene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Trilogy, chi era costui?
Scusate, ma che cos'è Trilogy?
Forse è la nuova utilitaria indiana a meno di 2000 euro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sutrio (UD)
|
altro che palle con il cellulare! guardate questo e sbavate!!!
http://www.youtube.com/watch?v=CMD8EGol-Zc&feature=related |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
non vedo motivi per cercarne assolutamente l'utilità... non vi rendete conto delle reali potenzialità?
per roba seria intendo... tipo... I GIOCHI!!!! già vedo la prossima pistola per il wii col monitorino per puntareeeee!!! che ficataaaaa!!! ehm... e poi vabbè, altro non ce n'è... ma tant'è... cià! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
comunque l'utilita del progetto sviluppato in america e rappresentata a pieno dai magnifici lavori di questo genio dal viso asiatico.. con la differenza che il cellulare lo possediamo tutti e un controller wii non tutti. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Grande SX1!Era avanti anni luce!!
Mandato in pensione 1 mese fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.