|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
internet blocca il pc
ciao ragazzi...ho bisogno di una consulenza.
è da ieri che una volta avviata la connessione ad internet, appena apro mozilla oppure internet explorer il pc mi si blocca e sono costretto a riavviare il pc. cosa posso fare? grazie vicio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Probabilmente hai qualche programma o driver malfunzionante .
Fai prima una scansione antivirus e antispiware con almeno 2 antivirus aggiornati . Poi reistalla i driver del modem ( se hai un modem a cui servono i driver ). Disistalla anche eventuali programmi che possono creare problemi con internet come gli antivirus e firewall . Controlla poi in pannello di controllo >> strumenti di amministrazione >> gestione computer >> visualizzatore eventi >> e guarda su "sistema" e su "applicazioni" se all' orario dei blocchi in internet corrisponde l' errore di qualche applicazione o programma . quindi disistalla il programma che ha creato l' errore . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Intendi installare 2 antivirus nello stesso PC oppure intendi fargli fare 2 scansioni online da antivirus diversi?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.