|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_24952.html
Secondo fonti non confermate ufficialmente, diverse unità di PlayStation 3 sarebbero affette da problemi hardware non arginabili se non spedendo in assistenza la console. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
E meno male che si continua a dire che le console sono meglio del PC perchè metti il disco e giochi, alla faccia di tutte le menate di configurazioni e errori....
Ormai la cosa non vale più mi sa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"pulire regolarmente la console"
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Su 360 se non cè magari qualche patch fatta male non cè nessun problema.
Parlando di problemi software eh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
Se il problema è un firmware moddato e flashato su alla c***o direi che Sony non ha sbagliato nulla.
Se il problema è il disco fisso danneggiato direi sempre che Sony ha sempre poca colpa: come si fa a rompere il disco fisso di una console che deve stare ferma e appoggiata ad un mobile? La mettono su un subwoofer e ci giocano con il volume al massimo tutti il tempo? Sono gli utenti che la calciano mentre giocano o peggio e i dischi difettosi non sono tali da parlare di difetto diffuso. Comunque il titolo della news mi sembra un tantinello fuorviante. PS: non sono un fanboy, non ho console, le odio e l'unica cosa che mi piace di Sony sono i tv lcd serie X (è fantastico il bordo in vetro!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Credo sia fisiologico.. le consoles hanno fatto parecchia strada dai tempi del super nes.. si ormai chiamare computer a tutti gli effetti, è chiaro che aumentando la complessità e le funzioni saltino fuori anche problemi.
In generale, pur essendo io un purista del pc, bisogna dire che giocare su console è e resta più semplice, longevo ed economico rispetto al pc.. sob! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Come hanno riportato in diversi siti dedicati, la notizia è fake, quindi non preoccupatevi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
"assicurarsi della stabilità delle connessioni" detto in italia sembra una battuta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Questa notizia mi sembra un tantinello strana, quasi un pesce d'aprile: mai sentito di un difetto del genere.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Per quanto riguarda internet, e le connessioni, a sto punto non dovrebbero neanche vendercele in Italia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]()
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Vigevano (PV)
|
Boh, per fortuna a me non è successo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Questo succede quando si usano HDD refurbished visto che i 40GB non li produce più nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
(toccatina di balle), mai avuto un singolo problema ne con ps3 ne con 360
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Ma perchè per rompersi un HD bisogna prenderlo a calci?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Ma la redazione non si preoccupa di controllare se le notizie sono vere??e' una notizia di qualche giorno fa e oramai lo sanno pure i muri che e' un fake...
BAH. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
alcuni dicono anche che portebbe essere un probloma di lente del lettore...comunque non è un fake, il problema c'è e se la sony non lo riconosce è un cosa grave.
per il problema dei settori danneggiati: mica bisogna darle dei calci perchè si danneggino!! basta il semplice uso continuo, basta stressare le meccaniche..è un cosa fisiologica che i settori prima o poi si danneggino...se qualcuno l'ha presa al day-one penso possa succedere che qualche settore, col tempo, si danneggi. più che altro, nei pc, se un settore è danneggiato si usa scandisk o chi per esso, che segnala nel file system che il settore è danneggiato e che non ci si può scrivere sopra..sempra che nella ps3 questa cosa (presente nel mondo dei pc dal primo dos con chkdisk, e quindi parlo di oltre 20 anni fa) non ci sia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Troppo legato a mouse e tastiera, col gamepad sono una tragedia.. Se poi conto che vado matto per gli FPS, soprattutto in rete.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.