|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
NEWS ATI MOBILITY RADEON HD2600???
Buongiorno a tutti... come da titolo avrei bisogno di qualche info nuova su questa scheda che,a quanto pare sia la pecora nera della serie ati... chi la possiede saprà che i driver per xp non esistono (e forse non esisteranno mai) e che l'unico modo per farla girare è il modding del file .MSI tramite un tool chiamato "mobilityModder"... purtroppo anche con questa modifica i bug ci sono (allego un .jpg per rendere l'idea) sopratutto quando si usa ie... attualmente sto usando i catalyst 7-10_xp32 poichè ho provati i nuovi 8.3 e mi è sembrato ancora peggio...
Sò che siamo in parecchi ad avere questo hardware dato l'asuspro31 quindi AIUTIAMOCI!!! SE QUALCUNO HA INFO O è RIUSCITO AD AVER MAGGIORE STABILITà CON QUALCHE DRIVER SPECIFICO O HA QUALCHE NEWS LO URLI AL MONDO INTERO!!!!!!! A presto!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
niente???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma stai scherzando? io la ho sul mio portatile e i driver ci sono e funzionano perfetti. Io ho gli omega e gioco a crysis senza alcun tipo di problema (ovvio non a very high, ma la sua porca figura la fa)
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ho risolto disiinstallando i 7.10 e installando nuovamente gli 8.4... ho provato anche gli omega e le scritte che in genere sono blu (tipo i risultati di google) venivano bordeaux oppure l'ombra della scritta windows all'avvio era arancione... cmq... risolto: 8.4 moddati
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Io uso gli Omega 4.8.442 (anche se da proprietà schermo me li riconosce come 3.8.442) e tutto va benone tranne alcune scritte rosse invece che blu con Firefox e il pc che crasha dopo 1-2 ore di gioco pesante ma ciò penso sia dovuto al surriscaldamento eccessivo della scheda.
Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.