|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
papere (da solo) dedicate a simalan&pris
(ovviamente, la dedica é giusto per ridere, e si accompagna ad un inchino)
Un pomeriggio al parco 1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() 5. ![]() 6. ![]() 7. ![]() 8. ![]() Per chi la volesse, c'é una galleria, forse più comoda da vedersi e con qualche foto in più qua |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
mi pare proprio tu abbia preso della papere
![]() 1 e 2, molto belle 3 e 4, WB sbagliato nella 3? peccato le bruciature in entrambe 5, bellissima, la migliore, stupendo l'effetto della PDC 6, espressione fantantica del papero! peccato il fuoco sia avanti al muso 7, carini i pulcini, anche se la luce mi sembra un poco smorta 8, quella che mi piace di meno, buietta Ste
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
thx ste.
la 7 e la 8... avevo finito i soldi, e m' han staccato la luce, come si vede ![]() sulla 3... boh, forse un filo freddo/azzurrognolo, potresti aver ragione, probabile. da rivedere. e la 4 la devo rivedere meglio, probabile sia al limite ma da LR non mi sembrava bruciata (ma é un "reminder": ricontrollare le immagini quando passano da Lr a jpeg, la gamma può esser compressa). Pensa che da Lr si vede la trama "a pelle d' oca" del manto, che qua é appena abbozzata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
stai provando il sigma?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
chi, io?
![]() e mi son scordato una serie, che ora posto... così vi ho ammorbato ben bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
no no anzi facci sapere come ti trovi! un amico ha il sigma per pentax e dice che non lo cambierebbe con nessuna altra lente...!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
la 6 mi piace moltissimo!! L'espressione è buffissima!!
mi piacciono molto anche la 1,3,4 e 5.. della 2 non mi convince molto il taglio e l'ultima... beh.. un pò scuretta^^ Ciao Luca
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
GRAZIE della dedica, Henry.. !!!
ma non è che ti sei sbagliato e si trattava di matteo86photonature, invece dell'amico Pris? foto moolto carine... mi piacciono questi pennuti... unica considerazione... non è che soffre di frontfocus..?? ![]() dipende un attimo da dove ti eri puntato, però secondo me... una piccola prova col righello sarebbe da fare... ![]() cialbus
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi vado a comprare il cilicio e me lo metto. e poi faccio la prova del righello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Speciale la 7.
Vedo la tendenza a stare un filo sovraesposto. Dai discorsi che facevamo sembra che sia una tua scelta..... Sulla 8 quel bordo nero lo potevi pure tagliare via! Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.