|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
problema catalogo del provider winsock
Ciao sn nuova mi chiamo Daniela...
E' da alcuni giorni che mi connetto ad internet però dopo un po mi dice impossibile connettersi ma sn connessa. facendo la diagnostica di rete il pc ha rilevato un problema con il catalogo provider winsock nonostante mi dica che il problema sia risolto e dopo vari riavvii si ripresenta lo stesso problema. questa è la diagnostica di rete Ultima esecuzione diagnostica: 04/09/08 20:48:36 Diagnostica WinSockStato WinSockinfoTutte le voci dei provider servizi di base sono presenti nel catalogo Winsock.infoLe catene del provider di servizi Winsock sono valide.errorImpossibile per la voce del provider MSAFD Tcpip [TCP/IP] eseguire una comunicazione loopback semplice. Errore 10055.infoLa voce del provider MSAFD Tcpip [UDP/IP] ha superato il test di comunicazione loopback.infoLa voce del provider RSVP UDP Service Provider ha superato il test di comunicazione loopback.errorImpossibile per la voce del provider RSVP TCP Service Provider eseguire una comunicazione loopback semplice. Errore 10055.errorProblema di connettività con un LSP già installato.infoL'utente non ha autorizzato il tentativo di riparazione automatica: Reimposta catalogo WinSockinfoReindirizzamento dell'utente al supporto tecnico Diagnostica scheda di reteRilevamento percorso di reteinfoUtilizzo di connessione Internet domesticaIdentificazione scheda di reteinfoConnessione di rete: nome=Connessione alla rete locale (LAN), periferica=Broadcom 440x 10/100 Integrated Controller, tipo supporto=LAN, tipo supporto secondario=LANinfoConnessione di rete: nome=Connessione rete senza fili 13, periferica=Intel® PRO/Wireless 2200BG Network Connection, tipo supporto=LAN, tipo supporto secondario=Senza filiinfoConnessione di rete: nome=Connessione 1394, periferica=1394 Net Adapter, tipo supporto=LAN, tipo supporto secondario=1394infoConnessione di rete: nome=Alice Gratis, periferica=Miniport WAN (PPPOE), tipo supporto=Telefono, tipo supporto secondario=NESSUNOinfoConnessione di rete: nome=Alice ADSL, periferica=Miniport WAN (PPPOE), tipo supporto=PPPoE, tipo supporto secondario=NESSUNOinfoSono disponibili connessioni Ethernet e senza fili, l'utente deve scegliere la connessione desiderataactionRichiesto input dell'utente: Selezionare la connessione di reteinfoConnessione senza fili selezionataStato scheda di reteinfoStato della connessione di rete: Connesso. Diagnostica HTTP, HTTPS, FTPConnettività HTTP, HTTPS, FTPwarnHTTP: errore 12029 durante la connessione a www.microsoft.com: A connection with the server could not be established warnHTTPS: errore 12029 durante la connessione a www.microsoft.com: A connection with the server could not be established warnFTP (passiva): errore 12029 durante la connessione a ftp.microsoft.com: A connection with the server could not be established warnHTTP: errore 12007 durante la connessione a www.hotmail.com: The server name or address could not be resolved warnHTTPS: errore 12029 durante la connessione a www.passport.net: A connection with the server could not be established warnFTP (attiva): errore 12029 durante la connessione a ftp.microsoft.com: A connection with the server could not be established errorImpossibile eseguire una connessione HTTP.errorImpossibile eseguire una connessione HTTPS.errorImpossibile eseguire una connessione FTP. ho fatto la scansione con hijackthis ma il log è pulito ho usato windowsfix e altri programmi e niente. ho reinstallato windows xp e il problema c'è ancora ho chiamato il 187 di alice e non sanno spiegarsi questo problema ................. sto impazzendo!!help me |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.