|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
hotfix per regolazione volume e luminosità acer travelmate
Salve gente, ho da poco un acer travelmate 6592 niente da ridire. Ero solo curioso di sapere se qualcuno conosce un modo, un programma o un hotfix che mi permetta di vedere su schermo la regolazione di volume e luminosità perchè rispetto i precedenti aspire, come quello del mio coinquilino e di mio fratello, questa opzione non c'è. In sostanza quando uso fn e le frecce, si, mi regola tutto ma non mi mostra la barra verde chiaro sullo schermo, quella fighetteria che scorre...se installo un qualche hotfix per aspire dite che è compatibile? thx in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
forse dovresti trovare "Launch Manager" un applicativo acer...
ma non ne son certo... ![]()
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso ![]() Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
io per regolare la luminosità del mio acer devo usare l'utility di risparmio energetico dell'acer, acer epower mi sembra, non ho trovato altro
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.