|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
[XBOX 360] Domanda su batteria non originale
Girovagando su eBay americano ho visto che vendono tante batterie ricaricabili per i controller wireless, però con potenze variabili, fino addirittura a 3600mA.
Sono affidabili queste batterie? Posso ricaricarle poi con il Play & Charge della MS? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() e no, non puoi ricaricarle con il kit, che funziona solo con la batteria ricaricabile di Microsoft. E comunque acquistando il kit c'è già inclusa la batteria ricaricabile, quindi non vedo il motivo di acquistarne altre.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Forse mi sono spiegato male, io intendevo proprio la batteria ricaricabile, non le stilo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non credo che funzionino comunque. Poi con 5€ ti prendi il play & charge e sei a posto...è l'acquisto migliore che esiste su 360 nel rapporto utilità/prezzo (sfido a trovarmi qualcos'altro di così utile ad un prezzo così basso ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In che senso?
Dici che quelle batterie non vanno? Il kit play & charge ce l'ho già, però adesso volevo prendere altri gamepad wireless, ma di base dentro danno le pile stilo e volevo la batteria ricaricabile, solo che non posso spendere 20€ per ogni gamepad per avere le altre batterie. O si possono comprare solamente le batterie originali MS senza il cavo per ricaricare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il problema è che le batterie sole non le trovo e comunque mi sà che costeranno sui 10€ l'una, no?
Quasi quasi proverei a prendere quel kit su eBay, con la batteria da 4000mA, c'è pure il cavo incluso. Possibile che nessuno ha provato le batterie fatte da terze parti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.