|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
disperataaa
salve a tutti vi chiedo urgentemente aiuto ho seri problemi al pc che nn riesco a risolvere ho provato di tutto anche la soluzione riportata in qst pag http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-1585254.html ma nulla! se siete cosi gentili via llego il log aiutatemi il log
Logfile of HijackThis v1.99.1 Scan saved at 19.43.03, on 02/04/2008 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16608) Running processes: log rimosso, leggere le Regole di Sezione grazie in anticipo Ultima modifica di xcdegasp : 03-04-2008 alle 07:40. Motivo: log rimosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Ciao, e benvenuta sul forum di hwupgrade.
![]() Ti faccio presente che è vietato incollare i log nei post; ![]() Ti consiglio di leggere le *** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! *** e di seguire le indicazioni riportate nella GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI - obbligatoria la lettura ![]() MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: ● se il relativo txt generato è max 20 kb, allegato alla discussione, utilizzando l'apposita funzione GESTISCI ALLEGATI; ● se superiore a 20 kb, ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere hostato su FileUP clicca qui per raggiungere FileUP, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download Comunque, non stai messa bene per niente, ti consiglio vivamente di non utilizzare quel pc per nulla di importante o personale almeno finchè non l'avrai bonificato. ![]() Ciao Ultima modifica di Franz. : 04-04-2008 alle 07:30. Motivo: Abbiamo postato quasi contemporaneamente con xcdegasp, che m'ha preceduto di qualche secondo. ;) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
log rimosso, leggere le [url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589984"]Regole di Sezione!!
edit: insieme ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
tante grazie franz e xcdegasp scusate nn avevo letto le regole ora ci provo se sbaglio ancora scusatemi sono nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non si aprono più discussioni con lo stesso problema che è per l'appunto vietato dal regolamento del forum.
era voluto il secondo thread però nonostante tutto mi limito ad ammunirti e ricordarti che se capitasse nuovamente sarò costretto a prendere provvedimenti ![]() ps: l'ho spostato nel cestino per questo risulta inacessibile ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Ciao[/quote] grazie ancora questo è il log |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non è richiesta nessuna competenza, nessuno studio e nessuna interpretazione ma semplicemente una lettura delle Regole di Sezione da cui puoi ricavare almeno 3 sistemi utili al fiune di pubblicare i log richiesti.
Se 2 metodi non sono efficaci alla tua causa o troppo complessi puoi sempre usare il terzo che consiste nel visitare un sito, selezionare il file interessato premere un tastino e copiare il link per il download poi pubblicare qui nella discussione tali links.. nota: i log devo avere ciasc'uno un link e non devono essere in formato compresso ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Innanzitutto carica i log da questo sito
clicca su sfoglia,poi invia e poi ti copi tutto il contenuto della riga [BB CODE] e lo incolli nella risposta (se al posto di "Clicca qui per scaricare" ci metti il nome del log, è il top ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
grazie x la pazienza siete gentilissimi ora provo ad incollare Clicca qui per scaricare cee spero di aver fatto giusto grazieeeeeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok ora fai la stessa cosa anche per tutti gli altri log ricordandoti di mettere affianco al link anche l'indicazione di quale log ci sia
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
la soluzione ci sarà se arriveranno i log... senza questi dovrai pazientare che le poste mi recapitono la sfera di cristallo
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
hahahaha hai ragione grazie mille non riesco a scaricare i software x le scansioni ho problemi seri al pc so che è chiederti forse troppo miracoli nn ne fa nessuno ma col solo log di hijackthis si può cercare di risolvere? ieri ho fatto una ricerca su un programma che ho nell avvio del pc(esegui msconfig avvio) si chiama pomedsrv.exe mi indica su vari siti che fa parte di un trojan se le togo il segno di spunta dall avvio secondo te riesco a risolvere? poi ho messo mano nel registro e ho tolto tutte le voci che mi indicava hijackthis ma non ho risolto penso xkè come riavvio si installa di nuovo essendoci quel file nell avvio che bel casotto!ti ringrazio tanto x la pazienza ciaooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai qui CON INTERNET EXPLORER e lancia Kaspersky Online Virus Scanner -se non parte è perchè devi attivare il controllo activex nella barra in alto alla finestra che ti si apre -poi fai scansione "MY Computer" - metti gli oggetti individuati in quarantena - salva il log Scarica da qui A-Squared Free v3.x - aggiorna il programma - fari scansione DEEP - metti gli oggetti individuati in quarantena - salva il log |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
la guida alla disinfezione allora è un pò generica... quindi se possibile Kaspersky removal tool aggiornato oppure Cureit con aggiornamento o sbaglio?
Ultima modifica di wjmat : 04-04-2008 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
grazie infinite a tutti lo provo poi vi faccio sapere grazie infiniteeeeeeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
se hai problemi a scaricarli dal tuo pc potresti scaricarli da un altro pc e piazzandoli su cd potresti usarli..
ad ogni modo se proprio proprio guarderemo e utilizzeremo dapprima il log hijackthis ma ovviamente appena sistemate le eventuali voci critiche tu debba subito scaricare i programmi richiesti dalla guida altrimenti è inutile vistio che si ricreerebbe al successivo avvio. kaspersky online è utile per individuare tracce e cose del genere e farsi un idea ma non rimuove, dr.web non rileva tutto però quel che trola lo elimina... prevxCSI rileva gratuitamente mentre la disinfezione automatica è a pagamento ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 04-04-2008 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.