Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2008, 07:24   #1
clarity
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
disperataaa

salve a tutti vi chiedo urgentemente aiuto ho seri problemi al pc che nn riesco a risolvere ho provato di tutto anche la soluzione riportata in qst pag http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-1585254.html ma nulla! se siete cosi gentili via llego il log aiutatemi il log
Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 19.43.03, on 02/04/2008
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16608)

Running processes:
log rimosso, leggere le Regole di Sezione

grazie in anticipo

Ultima modifica di xcdegasp : 03-04-2008 alle 07:40. Motivo: log rimosso
clarity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 07:40   #2
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Ciao, e benvenuta sul forum di hwupgrade.
Ti faccio presente che è vietato incollare i log nei post; ci sono delle regole apposite per procedere all'identificazione ed alla rimozione delle infezioni indotte da malware.
Ti consiglio di leggere le *** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! *** e di seguire le indicazioni riportate nella GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI - obbligatoria la lettura

MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI:
● se il relativo txt generato è max 20 kb, allegato alla discussione, utilizzando l'apposita funzione GESTISCI ALLEGATI;
● se superiore a 20 kb, ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere hostato su FileUP clicca qui per raggiungere FileUP, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download

Comunque, non stai messa bene per niente, ti consiglio vivamente di non utilizzare quel pc per nulla di importante o personale almeno finchè non l'avrai bonificato.

Ciao

Ultima modifica di Franz. : 04-04-2008 alle 07:30. Motivo: Abbiamo postato quasi contemporaneamente con xcdegasp, che m'ha preceduto di qualche secondo. ;)
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 07:40   #3
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
log rimosso, leggere le [url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589984"]Regole di Sezione!!

edit: insieme
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 12:28   #4
clarity
Junior Member

tante grazie franz e xcdegasp scusate nn avevo letto le regole ora ci provo se sbaglio ancora scusatemi sono nuova
Old 03-04-2008, 12:47   #5
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

non si aprono più discussioni con lo stesso problema che è per l'appunto vietato dal regolamento del forum.
era voluto il secondo thread però nonostante tutto mi limito ad ammunirti e ricordarti che se capitasse nuovamente sarò costretto a prendere provvedimenti

ps: l'ho spostato nel cestino per questo risulta inacessibile
Old 03-04-2008, 12:53   #6
clarity
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi
Ciao, e benvenuta sul forum di hwupgrade.
Ti faccio presente che è vietato incollare i log nei post; ci sono delle regole apposite per procedere all'identificazione ed alla rimozione delle infezioni indotte da malware.
Ti consiglio di leggere le *** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! *** e di seguire le indicazioni riportate nella GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI - obbligatoria la lettura

MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI:
● se il relativo txt generato è max 20 kb, allegato alla discussione, utilizzando l'apposita funzione GESTISCI ALLEGATI;
● se superiore a 20 kb, ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere hostato su FileUP clicca qui per raggiungere FileUP, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download
Comunque, non stai messa bene per niente, ti consiglio vivamente di non utilizzare quel pc per nulla di importante o personale almeno finchè non l'avrai bonificato.

Ciao[/quote]
grazie ancora questo è il log
Old 03-04-2008, 12:56   #7
clarity
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
non si aprono più discussioni con lo stesso problema che è per l'appunto vietato dal regolamento del forum.
era voluto il secondo thread però nonostante tutto mi limito ad ammunirti e ricordarti che se capitasse nuovamente sarò costretto a prendere provvedimenti

ps: l'ho spostato nel cestino per questo risulta inacessibile
cee no nn ci credo sono una frana!scusami non ho proprio capito come posso fare fare x farvi avere qst log non posto nulla dimmi tu se devo farlo qui o dove ho letto le regole ma certi termini giuro che nn li capisco scusa l ignoranza ma sono un pò molto inesperta ti ringrazio ancora
Old 03-04-2008, 13:03   #8
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

non è richiesta nessuna competenza, nessuno studio e nessuna interpretazione ma semplicemente una lettura delle Regole di Sezione da cui puoi ricavare almeno 3 sistemi utili al fiune di pubblicare i log richiesti.

Se 2 metodi non sono efficaci alla tua causa o troppo complessi puoi sempre usare il terzo che consiste nel visitare un sito, selezionare il file interessato premere un tastino e copiare il link per il download poi pubblicare qui nella discussione tali links..

nota: i log devo avere ciasc'uno un link e non devono essere in formato compresso
Old 03-04-2008, 13:08   #9
wjmat
Senior Member

L'Avatar di wjmat

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Innanzitutto carica i log da questo sito
clicca su sfoglia,poi invia e poi ti copi tutto il contenuto della riga [BB CODE] e lo incolli nella risposta (se al posto di "Clicca qui per scaricare" ci metti il nome del log, è il top )
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 13:52   #10
clarity
Junior Member

grazie x la pazienza siete gentilissimi ora provo ad incollare Clicca qui per scaricare cee spero di aver fatto giusto grazieeeeeeeeeeeeee
Old 03-04-2008, 14:40   #11
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

ok ora fai la stessa cosa anche per tutti gli altri log ricordandoti di mettere affianco al link anche l'indicazione di quale log ci sia
Old 03-04-2008, 15:25   #12
clarity
Junior Member

Quote:
ok ora fai la stessa cosa anche per tutti gli altri log ricordandoti di mettere affianco al link anche l'indicazione di quale log ci sia
wowww allora ci sn riuscitaaa grazie spero di riuscire anche a trovare una soluzione!
Old 03-04-2008, 15:46   #13
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

la soluzione ci sarà se arriveranno i log... senza questi dovrai pazientare che le poste mi recapitono la sfera di cristallo
Old 04-04-2008, 07:57   #14
clarity
Junior Member

Quote:
la soluzione ci sarà se arriveranno i log... senza questi dovrai pazientare che le poste mi recapitono la sfera di cristallo
hahahaha hai ragione grazie mille non riesco a scaricare i software x le scansioni ho problemi seri al pc so che è chiederti forse troppo miracoli nn ne fa nessuno ma col solo log di hijackthis si può cercare di risolvere? ieri ho fatto una ricerca su un programma che ho nell avvio del pc(esegui msconfig avvio) si chiama pomedsrv.exe mi indica su vari siti che fa parte di un trojan se le togo il segno di spunta dall avvio secondo te riesco a risolvere? poi ho messo mano nel registro e ho tolto tutte le voci che mi indicava hijackthis ma non ho risolto penso xkè come riavvio si installa di nuovo essendoci quel file nell avvio che bel casotto!ti ringrazio tanto x la pazienza ciaooooooooooo
Old 04-04-2008, 08:32   #15
wjmat
Senior Member

L'Avatar di wjmat

Quote:
Originariamente inviato da clarity Guarda i messaggi
non riesco a scaricare i software x le scansioni ho problemi seri al pc
che significa?

Vai qui CON INTERNET EXPLORER e lancia Kaspersky Online Virus Scanner
-se non parte è perchè devi attivare il controllo activex nella barra in alto alla finestra che ti si apre
-poi fai scansione "MY Computer"
- metti gli oggetti individuati in quarantena
- salva il log

Scarica da qui A-Squared Free v3.x
- aggiorna il programma
- fari scansione DEEP
- salva il log
Old 04-04-2008, 08:47   #16
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Vai qui CON INTERNET EXPLORER e lancia Kaspersky Online Virus Scanner
-se non parte è perchè devi attivare il controllo activex nella barra in alto alla finestra che ti si apre
-poi fai scansione "MY Computer"
- salva il log
Kaspersky scansione online rileva ma non disinfetta, bisogna salvare il log in formato Html ed allegarlo per il controllo
Old 04-04-2008, 09:13   #17
wjmat
Senior Member

L'Avatar di wjmat

Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Kaspersky scansione online rileva ma non disinfetta, bisogna salvare il log in formato Html ed allegarlo per il controllo
la guida alla disinfezione allora è un pò generica... quindi se possibile Kaspersky removal tool aggiornato oppure Cureit con aggiornamento o sbaglio?

Ultima modifica di wjmat : 04-04-2008 alle 09:23.
Old 04-04-2008, 13:14   #18
clarity
Junior Member

grazie infinite a tutti lo provo poi vi faccio sapere grazie infiniteeeeeeeeeeeeeee
Old 04-04-2008, 13:39   #19
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

se hai problemi a scaricarli dal tuo pc potresti scaricarli da un altro pc e piazzandoli su cd potresti usarli..
ad ogni modo se proprio proprio guarderemo e utilizzeremo dapprima il log hijackthis ma ovviamente appena sistemate le eventuali voci critiche tu debba subito scaricare i programmi richiesti dalla guida altrimenti è inutile vistio che si ricreerebbe al successivo avvio.

kaspersky online è utile per individuare tracce e cose del genere e farsi un idea ma non rimuove, dr.web non rileva tutto però quel che trola lo elimina... prevxCSI rileva gratuitamente mentre la disinfezione automatica è a pagamento

Ultima modifica di xcdegasp : 04-04-2008 alle 13:41.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian