|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
AVG antispyware chi lo usa????
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa a riguardo di questo programma AVG. L'ho installato, funge molto bene ma da qualche settimana a questa parte, mi si presentano continui pop-up pubblicitari di ogni genere (dai videogiochi alla Paris Hilton nuda che non mi interessa per niente) e l'AVG si attiva chiedendomi se voglio ignorare oppure More to Virus Vault... Ovviamente non clicco su Ignore ma su More to Virus Vault e mi dice, dopo qualche secondo, che è stato spostato ed è apposto e mi tocca chiudere da solo la finestra del pop up della pubblicità e qualche volta appare anche la finestra per scaricare, aprire ecc un file Instant Access... io annullo il download e finisce li la cosa.... ma dopo qualche minuto ecco che appare un'altra pubblicità e devo rifare tutto da capo... Ora, io non so se l'AVG stia bloccando o meno i pop-up o se devo fare qualcosa io perchè mi stressa sta cosa che ogni volta che sono al pc mi appaiono sti pop-up anche un poco imbarazzanti. Chi mi aiuta?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Segui bene -> la GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI <-
Per diminuire i files da scansionare fai prima una bella pulizia con ccleaner Carica da -> qui <- ogni log che produci. Per ogni log clicca su sfoglia, invia e poi ti copi tutto il contenuto della riga [BB CODE] e lo incolli nella risposta della discussione. (se al posto di "Clicca qui per scaricare" ci metti il nome del log, è il top ![]() Può sembrare lungo ma è l'unico modo per avere un'immagine del tuo pc. Controlla -> qui <- di avere tutti i programmi a rischio aggiornati. Una volta che abbiamo i log possiamo aiutarti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.