|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ine_24779.html
Di recente Ulteo ha lanciato la prima beta del proprio Online Desktop. Condivisione e disponibilità del proprio ambiente di lavoro ovunque sono i concetti chiave alla base di questo servizio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Idea molto interessante... posta la banda larga che però molti di noi (me compreso), ancora non hanno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Provato ora.
E' tremendamente lento, anche per connessioni in fibra ottica. Ottima idea, ma potevano scegliere un ambiente linux più leggero e reattivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Lentezza disarmante anche con fastweb e linea totalmente libera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
l e e eee eee eee eee eee nn n n n n n n.....n n n n nnnnn tt t t ti ii i isss s ss sss i iiii iimooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
|
Carina l'idea ma è davvero molto lento.
Approposito, non vede una certa somiglianza col logo di axialias e quello di ultero ? ![]() http://www.axialis.com/
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
anche a me l'idea pare carina...
qui' per esempio e' aperto solo l'http su portra 8080 tramite proxy, e credo (correggetemi se sbaglio) che si possa comunque usare il messanger in questo modo. Ora lo provo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Bello... Tutto quello che vuoi, quello che ti serve, ovunque vuoi... Tu, ovunque... Un concetto da Web 3.0...
Ma se invece ci si facesse una Virtual Machine da usare dovunque via browser o terminal clients?... Tipo Outsourcing?... Non sarebbe più o meno la stessa cosa?... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
boh... io l'ho provato da qua (Canada) e non mi sembra così lento ed ho una normalissima DSL...
certo ci mette un po' a caricare le applicazioni ma dopo rimane cmq usabilissimo... Poi se lo chiudete e provate a ricaricarlo nuovamente dopo è più veloce... Per me è interessante... non necessariamente utile per tutti. La cosa che mi lascia perplesso è che abbiano esattamente riprodotto un desktop linux-based... non era meglio forse proporre una distribuzione leggera stile Asus-eee?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la lentezza è dovuta al fatto che è nuovo e tutti lo stanno provando. bisogna dargli un mesetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
A me andava bene
non ho visto tutta questa lentezza ho provato a fare un download interno a scaricava a circa 100kappa, poi ho provato a trasferire file dal desktop remoto al mio pc e mi saturava la banda "io ho solo una misera 1280"
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
vnc
A me l'applet Java pare un VNC Viewer....non sembra anche a voi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
l'idea è fantastica...
certo ha ancora bisogno di ottimizzazioni varie, ma sono sicuro che in brevissimo tempo sarà operativo al 100%!!
e subito dopo diverrà a pagamento... lol... no vabbè dai è figo, e ti permette di utilizzare lo stesso dt da qualsiasi piccì che trovi per strada con le stesse prestazioni, sia che uno abbia un quad core e sia un vecchio p4... ottimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
bello ed interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.