|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Marianna Madia, il volto giovane del PD: NO ad ABORTO ed EUTANASIA
dal foglio
Quote:
Contraria all'aborto, contraria al testamento biologico. La donna non deve far carriera ma crescere i figli Sul cattolica praticante non è un problema di per sè, ma bisogna vedere se è una Binetti con 50 anni di meno... Caro Walter ti sei giocato il mio voto mi sa... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il mio se l'è giocato già tanto tempo fa.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ma perchè questo semplice concetto (semplice come concetto, non come realizzazione Che senso ha ri-umanizzare qualcosa con questa versione di uomo? Si arriverà ancora agli stessi IDENTICI punti in un eterno ritorno. E' come se si consigliasse a M$ di tornare alla filosofia del "caro vecchio" Win95 perchè Vista non piace.....poi il paradigma porterà ancora inevitabilmente a Vista. Non ci vuole certo un genio per capirlo
Ultima modifica di lowenz : 28-03-2008 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se gli sto antipatico mi fa venire un tumore, se gli sto simpatico campo fino a 90 anni?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Comunque mi sembra non vada oltre le opinioni; anche io sono contro l'aborto, ma sono per la libera ed informata scelta della donna.
Mi sembra condivisibile. Anzi, rileggendolo tutto mi sembrano opinioni molto sensate. E non dice quello che hai scritto nella tua conclusione. Anche io credo che si debba facilitare la conciliazione fra lavoro/carriera e famiglia. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Assolutamente infantile. Irritante in alcuni passaggi... questa andava bene per l'UDC.
P.S. Certo che sono condivisibili le cose che dice, solo che sembra il temino della terza media della brava studentella cristiana. Se si potessero risolvere le cose così... Il problema è che il mondo vero non va avanti a preghiere.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 Ultima modifica di Brakon : 28-03-2008 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
PS: No sul serio, secondo me sarebbe una figata una cosa simile. L'interà umanità che pensa quasi come un super-organismo singolo, ma ogni singolo individuo può staccarsi e vivere per un certo periodo di tempo da solo.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
PCI > PDS > DS > PD sembra che sia andato perso qualcosa... PS: i prossimi passaggi saranno PD > PDC > DC?
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se si continua con 'sto paradigma torneremo sempre sugli stessi punti in un ciclo frustrante e distruttivo. |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Secondo me dire:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
fanno la colleziome di sopramobili: accanto alla binetti ci sta a pennello
visto che condivide quello che dice ferri, perche non va con ferri
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Peccato che le donne in carriera SCIENTIFICA sono utilissime tanto quanto le madri.
Marie Curie, questa sconosciuta..... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Boh, io l'ho intesa in quel modo
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Pure il mio voto non lo vedrà, visto che imbarca certi personaggi.
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Sulle questioni etiche i partiti non dovrebbero intrufolarsi e lasciare libertà di coscienza ai propri parlamentari. |
|
|
|
|
|
|
#16 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
aborto: Quote:
testamento biologico: Quote:
La donna non deve far carriera ma crescere i figli: mah questa l'hai un pò inventata.. io leggo Quote:
detto questo.. alcune cose non le condivido ma non mi sembrano posizioni da estremista..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
||||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Per raccattare i voti di tutti alla fine li perderà, il buon walter.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Chi glielo dice alla tizia che ha sbagliato partito, che per come la pensa l'udc era più vicino a lei ?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Più che altro non capisco la forzatura (tutta italiana mi sa) per cui un politico cattolico deve automaticamente estendere a tutta la società il suo sistema di valori.
Vi sono esigenze della società civile nella sua interezza che sono INCOMPATIBILI con il modello di vita cristiano (aborto e divorzio in primis), qualunque politico di ogni fede e colore dovrebbe averlo bene in mente. Son buoni tutti a dire "io sono cattolico" e quindi a tradurre in politica i precetti della chiesa pari pari...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma a nessun partito interessa il voto dei laici progressisti ??
fanno tutti a gara a chi è più reazionario e integralista
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.