|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema con file video MPG2
Salve ragazzi, ho un grosso problema, tutto cominciò quandò andò a male la finalizzazione di un mini dvd di una telecamera, il risultato fù un disco danneggiato; tramite alcuni programmini sono riuscito a recuperare i file nel disco ma avevano estensione .TAO, dopo varie prove nel tentativo di estrarre tali file(ho provato con diversi programmi tra cui isobuster) mi hanno detto che per vedere i video bastava che cambiassi l'estensione di tali file in una che riguardasse file multimediali; cambio l'estensione dei file .TAO in MPEG ed il gioco è fatto, li vedo.
IL PROBLEMA nasce dal fatto che quando provo ad andarli ad editare con windows movie maker quest'ultimo non me li accetta, STRANO!!!! Allora analizzo i file e scopro che effettivamente si tratta di file mpeg, precisamente Mpeg2; provo a convertirli ma niente da fare(ho provato con flaskmpeg, winavi, e un altro che non ricordo), ci riesco dopo vari tentativi solo con "SUPER 2008" ma la qualità che ne viene fuori è scadente(anche andando ad ottimizzare i settaggi). Cosa posso fare? C'è qualcuno che mi può dare una mano? Sono disperato!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
usa questo:
http://www.softpedia.com/get/Multime...tchDemux.shtml per aprire i file e avere una traccia video ed una audio
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema con file video MPG2
Sembra un programmino molto interessante
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Toscana
|
E' possibile, anzi probabile che nella rinominazione si sia corrotto il mpeg.
Prova a ripassarlo in videoredo e/o mpegstreamclip (che ti correggono gli errori) e poi darlo in pasto a winavi. A volte videoredo non accetto un mpeg troppo corrotto, ma se lo passi prima in mpegstreamclip dopo videoredo è ok. Se hai difficoltà prova anche mpeg vcr. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post20651228 Scorri fino alla voce #2 (mpeg) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.