|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non vedo più la scheda di rete!!
Il pc notebook in questione, non mio peraltro, è un Acer Aspire 5715Z con SO Vista e non riesce più a vedere la scheda di rete LAN che è installata. Da notare che c'è anche quella wireless.
Tempo fà si vedeva ora non più. Attancando il router D-Link 302T, (funzionante per altro su alto pc), via Ethernet, la luce ovviamente rimane spenta.Ieri dopo varie prove, quando ancora la scheda di vedeva, non riusciva comunque a collegarsi ad internet pur apparendo lo scudo blu sui computerini in basso a destra.Cliccandoci sopra infatti continuava a dare connessione limitata o cmq connessione solo locale. Come mi devo comportare per risolvere il problema?? Grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
il cavo è ok...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
reinstalla la scheda di rete e se non va salutala...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Io ho la sensazione che la scheda di rete funzioni e che sia il vista basic home che impedisca la connessione.Una settimana fà ho creato una connessione in PPe partendo da accesso remoto, un pò come si faceva con i vecchi modem PSTN e andava...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Vista non ha il potere di spegnere le luci.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.