|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
[Fi-Pi-Li] Cerco portatile da battaglia
cerco per un amico un portatile appunto da battaglia, nel senso che non ha grosse pretese e lo userebbe solo nell'ambito di test alle centraline delle auto per non sporcare quello nuovissimo che ha già.
i requisiti sono: HD almeno 20GB RAM almeno 512MB Processore decente, diciamo che dai 1200MHz in su a occhio Durata batteria nella norma Nessun difetto funzionale per ora tendo a cercare consegne a mano nelle 3 province indicate nel titolo, ma eventualmente terrò conto anche di oggetti spediti per cui proponete pure anche voi più lontani. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
invio un pm
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora leggo il pm alex. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Monza e Brianza
|
Io ho un Packard Bell iGo serie 2000, Duron 1200, 384mb ram, 20Gb hd monitor 14.1"; ha 4 usb, la lan, il modem, l'uscita tv. La batteria ha ancora una buona tenuta (diciamo che ci vedi più o meno un film -bhe, non l'edizione integrale di "balla coi lupi" da 225 minuti!!!
Non è stato molto usato, dal momento che è stato più che altro impiegato durante riunioni aziendali: nessun pixel danneggiato, tastiera ok, scocca idem, etc...). Ho tutti gli imballi originali, cd originali e Windows XP (ovviamente con licenza); se ti interessa ti mando qualche foto. Per il prezzo pensavo sui 200 euro (non ho molta esperienza sulle valutazioni...): se ti serve qualche altra info, chiedi pure |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
cerchi ancora? cmq hai pvt byez! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mandami pure delle foto a panoramixATngi.it che oggi in giornata dovrei parlare col mio amico e illustrargli le proposte finora ricevute. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti ragazzi dell'interesse.
allora stasera dopo cena passa a trovarmi quel mio amico, gli faccio vedere i "curriculum" dei vostri portatili e vi do una risposta definitiva. a stasera, risponderò a tutti qui e in privato/via mail alla persona con cui concluderei. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao, leggo ora la tua discussione, se vuoi io ho ancora disponibile uno (dei due) Compaq Armada 7400, visto l'uso che intendete farne dovrebbe andar bene, chiedo 50 euro.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto mi informo sul modello. grazie, Paolo |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Roger Out.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
allora ragazzi ha deciso.
o meglio, ha ristretto le opzioni in NUOVO a 414€ in un negozio di qui oppure usato da Carlos a 200€. le altre offerte non gli interessano, per cui grazie della partecipazine e alla prossima. Carlos, ti mando una mail. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.