|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Pulizia strana con ccleaner
Ciao!!!
Spero di aver postato nel posto giusto! Io uso regolarmente ccleaner per la pulizia del disco locale. Se avvio il programma, vado in opzioni, avanzate e deseleziono la voce "cancella file solo se più vecchi di 48 ore" mi dice puo cancellare addirittura 227mb, può essere? Per la pulizia è selezionato solo internet explorer e nelle categoria sistema i file temporanei. Io ho sempre eseguito quotidianamente le pulizie con selezionata la voce "cancella file solo se più vecchi di 48 ore" non superando mai 10mb. Quasi tutti i 227 mega si trovano nella cartella C:\Documents and Settings\Proprietario\Impostazioni locali\Temp Cosa mi consigliate di fare? Posso allegare il log di tutti i file da cancellare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
La cartella C:\Documents and Settings\Proprietario\Impostazioni locali\Temp va sempre svuotata... o manualmente o con un programma... io ti consiglio di lasciare deselezionata la voce "cancella file solo se più vecchi di 48 ore" e pulisci tutto tranquillamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Grazie per il consiglio!!!
Ho appena cancellato tutto. Secondo te come ho fatto ad accumulare così tanti file temporanei? Eseguivo sempre la pulizia con ccleaner, con selezionata l'opzione "cancella solo se più vecchi di 48 ore" mi sembra però impossibile 227mb in meno di 48 ore. E poi stranamente i 227 mega erano presenti anche un mese fà! (avevo pensato ad un errore del programma) Ciao da Gippix!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.