|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Outlook.pst scomparso
Salve
HO un grandissssssimo problema da un giorno all'altro è scomparso il file outlook.pst con le mie email degli ultimi 4 anni, cioè tesoro inestimabile e' scomparso dalla sua cartella su dati applicazioni ecc ecc dove è scomparso? come faccio a ritrovarlo? chi me lo ha cancellato? ho perso tutto? come vedete sono abb disperato ![]() io uso AVAST, uso Spamhilator, non uso nient'altro. Il mio archivio era superiore a 1.5 GB, probabilmente ha superato i 2 GB. non ho cancellato il cestino negli ultimi giorni. Ho installato numerosi programmini ma nessuno mi trova nulla ho guardato sul registro e non c'è nessun file outlook.pst non capisco cosa è successo! qualcuno mi puo' aiutare? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se ti ha treovato un virus nelle email è perfettamente normale, alla alwin non hanno considerato la possibilità di dire al loro programma di cancella re solo la roba infetta e non tutto l'archivio
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.