|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
[MI]Cerco Core Duo per portatili (meglio T2450 FSB 533)
Ciao a tutti,sto cercando un processore Pentium M per sostituire la mia fetecchia di Celeron M 410.
Le caratteristiche del mio processore sono queste : ![]() Ne cerco uno con lo stesso FSB e più o meno la stessa frequenza di lavoro. ![]() ![]() ![]() -Precedenza assoluta allo scambio a mano su Milano o nella zona vicino a Cesano Maderno. -Poi la spedizione. -Posso offrire come parziale contropartita : ( XP2000 core Palomino,EPOX 8K9A,2x512MB DDR,Matrox G450eTV,Case Enermax CS-721,Ali seasonic SS-250FS,per il resto devo cercare bene ) Grazie a tutti ![]()
Ho trattato felicemente con: molte persone,purtroppo non ricordo i nomi di tutti sorry Ultima modifica di TDM : 02-04-2008 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Ciao
un celeron M 430? guarda in firma ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Ciao non so se è compatibile con il tuo chipset ma ho un T2450 2,0Ghz Fsb 533 ti potrebbe interessare ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao purtroppo stavo cercando un Pentium M per rimpiazzare il Celeron M.
Grazie lo stesso per l'offerta. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per l'offerta.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ho qualcosa, guardo
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Esatto
![]() Per l'esattezza è questo : http://ati.amd.com/products/radeonxp...tel/specs.html @lele2004: Hai PM.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
dal cpu-z monti uno yonah, quindi non so se vada bene un pentium m, nel caso funzionasse, avrei alcuni pentium M in vendita QUI (casomai fammi sapere in quel thread o in pvt se può interessarti qualcosa) EDIT: ho visto il link con le caratteristiche del chipset, sembra vada bene il pentium m, ma non capisco: Quote:
![]() saluti byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sul socket c'è scritto "mPGA478M". Domani smonto ancora e controllo la piedinatura e al massimo dovrò abbandonare le mie intenzioni di cambiare processore.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
se hai un celeron 410 hai un chipset compatibile con il core "yonah" per cui il pentium m (vecchia tecnologia) non lo puoi montare.
potrai montare sicuramente i Core Solo e i Core Duo (hanno sempre il core yonah... come il tuo celeron); forse con un aggiornamento del bios anche il Core 2 Duo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora cerco un processore Core Duo con core Yonah. Sempre con consegna a mano o al massimo spedizione ma con prezzo ragionevole.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Quindi se ti interessa il mio Yonah T2450 logicamente con spedizione fammi sapere.
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1680157 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
è ottimo,proprio quello che cercavo
ma sinceramente pensavo di spendere meno di 60 € + spedizione ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ancora in Ricerca
![]() Ho del materiale informatico da proporre come contropartita ![]() ( più mio conguaglio ovviamente ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
e fai una foto al socket così ci togliamo ogni dubbio
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mi sa che mi conviene
![]() Fra 10 minuti massimo 15 d'ora arrivano le foto così ci togliamo ogni dubbio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.