|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
mi presento
Ciao a tutti voi, benvenuti nel Forum di Gsmtech.
Sono appena stato 'proclamato' moderatore di questa sezione, e sono convinto che staremo tutti bene. Mi presento, sono Pierpo, ho 28 anni. Molti di voi mi conosceranno in quanto poster su HWUpgrade. Lavoro come progettista al reparto Ricerca e Sviluppo della Siemens (ecco perchè sono il moderatore ) Mi occupo prevalentemente della gestione del Sw della stazioni basi degli apparati GSM di Siemens. Mi raccomando, se il vostro GSM non riceve bene, non datemi la colpa Conosco piuttosto bene l'hardware delle stazioni base, e in particolare, ho scritto i driver per'HW che controlla il traffico GPRS che sarà in campo fra un po. Avete mai visto una BTS? sapete com'è fatta e come funziona? Sapete come il vostro GSM getisce l'Handover? Ovviamente non ho una conoscenza totale di ogni problema e porticolarità dei telefoni Siemens, quindi anche io imparerò da questo forum, ma allo steso tempo, spero che di potervi svelare qualche segreto di questi preziosi oggetti. Se avete qualche domanda da pormi, eccomi qui! ciao e, buona permanenza sul forum!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: From la punta di diamante della Brianza
|
uè ciao ho provato a connettermi a internet usando come modem il siemens s45 del papi ma non si connette, perchè????
le batterie del c35 non durano una mazza!!!!! ![]() ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: mi presento
Quote:
seee e tutte le casse di vino che sono arrivate a luino dove le metti?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non sono mentecatto :o
quindi niente vino ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ciao ho un c45 acquistato alla fine di dicembre ma voglio qualke immagine o qualke suoneria come devo fare!! non riesco a scaricarmele tramite la rete wap datemi dei consigli
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai il C45 dovresti pure avere il cavetto per collegarlo al PC, ci sono dei programmini che permettono di comporti sia i loghi che le suonerie.poi ti mando i link. PS Hai la signature non in regola, mettila su 3 linee
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
perdonami ma non ho il cavetto ma è nei miei programmi d'acquisto insieme ad un bel clip.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Eccomi anke qua
![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
Naaaaaa ... vabbè, mi accontento di una Coca-Cola! ![]() ![]() CIN, CIN ... [/siz] ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Pola
[b] Allora, non posso festeggiare la tua nomina con un bel brindisi? Naaaaaa ... vabbè, mi accontento di una Coca-Cola! ![]() ![]() ![]() ![]() ok! una coca cola ve la offro volentieri!! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.