|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Tiscali 7 mega, ho dei dubbi
Stamattina sulla mia linea telefonica mi è stata attivata la 7 mega della tiscali, in certi momenti (devo dire la verità) è velocissima ma stasera andava a 70 kb in download e non mi caricava nemmeno le pagine, allora ho chiamato tiscali e loro mi hanno rassicurato che i primi 3 giorni succede a tutti così, ma è vero o e un modo per tenermi calmo?
![]() Chiedo a voi che siete più esperti di me in queste cose, grazie Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ps: i test ovviamente eseguili con p2p, antivirus o fw disattivi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mi succede solo dalle 18 alle 23 sto scherzetto, praticamente è come se tutto d'un botto cadesse tutta la banda larga.
Vi posto i dati da voi richiesti, affinchè possiate consigliarmi al meglio sul da farsi...! ![]() ![]() Se servono altri valori li posto più che volentieri...! ![]() Ho fatto ora lo speedtest è una bomba per esempio...! ![]() Però questa cosa mi succede sempre da quando me l'hanno attivata...! Ultima modifica di =Aleluca : 05-03-2008 alle 02:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ricontrolla anche i valori nel router, specialmente quando hai problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ora l'ho segnalato alla tiscali, mi hanno detto di fare il loro speedtest per 2 giorni che poi vedranno di risolvere loro...!
![]() Sperem...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
La mia ragazza invece ha richiesto il passaggio dalla 640 alla 7mega il 10 febbraio. Il 22 di marzo devo dire che ha notato non pochi problemi. Infatti da quel sabato maledetto è ancora senza linea adsl e dal call center 130 dicono che è causato dal passaggio e dall'assistenza a pagamento non dicono nulla se non che è stato rilevato un problema e ci vorranno al max 10gg. Io adesso ho il terrore di rimanere senza adsl perchè mi è vitale. Voi avete avuto interruzioni di servizio? E' normale che ci siano questi problemi?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.