|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Era una donna, ora è un trans "incinto"
«Quando mia figlia nascerà io sarò il padre»
Era una donna, ora è un trans "incinto" Dall'Oregon l'incredibile storia di Thomas Beatie, transgender al quinto mese di gravidanza OREGON (Stati Uniti) - L'incredibile storia che arriva dagli Stati Uniti ricorda vagamente il film «I gemelli» con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, dove il primo rimane "incinto" a causa di un eccezionale quanto fantascientifico esperimento di fecondazione artificiale. Thomas Beatie dell'Oregon è però un transessuale, ora al quinto mese di gravidanza, e sarà il primo uomo a partorire, scrive la stampa Usa. FOTO COL PANCIONE - Thomas Beatie, che un tempo era una donna, è apparso sull'ultimo numero di The Advocate, magazine americano rivolto soprattutto ai lettori gay, lesbiche, bisessuali e transessuali. Nell'articolo Beatie descrive la sua particolare situazione e una foto lo ritrae col pancione alla sua ventiduesima settimana di gravidanza. Per cambiare sesso anni fa Beatie si sottopose ad un intervento di rimozione del seno e alla terapia ormonale con iniezioni di testosterone. Non ha però voluto far asportare gli organi femminili e qualche mese fa ha voluto sospendere le sue iniezioni bimensili decidendo così di fatto di rimanere "incinto". «La sterilizzazione non è un requisito fondamentale per la riassegnazione del sesso, così ho deciso di preservare il mio diritto a procreare», spiega. Una scelta derivata dal fatto che Nancy, la compagna di Thomas da 10 anni, non sarebbe stata in grado di portare a buon fine una gravidanza tanto desiderata, a causa di una grave endometriosi che l'aveva colpita in giovane età. «LA GRAVIDANZA? È UNA SENSAZIONE INCREDIBILE» - Oggi la coppia piuttosto che adottare un bambino ha deciso di concepirne uno: «Sono transgender, legalmente uomo e sposato con Nancy», dichiara Thomas, dalle pagine della rivista americana. E la voglia di un bambino è stata più forte di tutti gli ostacoli che gli si sono presentati davanti: «Quando abbiamo deciso di avere un figlio, i nostri familiari sono rimasti choccati mentre molti medici ci hanno respinto. Per i vicini eravamo una coppia normale, ora non lo siamo più», dice, sostenendo che «desiderare un figlio non è una prerogativa femminile, ma fa parte dell'essere umano». Poi, un anno fa, con l'aiuto di un'inseminazione domestica (la gravidanza è stata resa possibile grazie ad una banca del seme, presso la quale la coppia ha acquistato alcune fialette di sperma) ecco reso possibile quello che per molti sembrava impossibile: «La gravidanza è una sensazione incredibile. Nonostante la mia pancia cresca giorno dopo giorno, io mi sento uomo e quando mia figlia nascerà, io sarò il padre e Nancy la madre». Il lieto evento è previsto per il mese di luglio. corriere.it Sul sito trovate anche una foto....... ![]() ![]() Il mondo non smette mai di stupirmi.........
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
che schifo.
si può dire? vabbè, ormai l'ho detto...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
che bello, il bimbo avrà una babba ed un mammo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Mamma mia!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
che schifo...mazza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Va bè..biologicamente è una donna, con il seno rimosso chirurgicamente e con dei tratti maschili indotti dall'assunzione di testosterone..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
DEPRAVATO!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() tornando al Topic: ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
![]() Solo a me non frega nulla? Il corpo è di una donna. L'unico problema che ci vedo, riguarda il bambino. Saranno in grado di non far sapere sta storia in giro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Affari suoi, la "notizia" mi lascia indifferente, poi non capisco certi commenti stupiti o disgustati: è praticamente scontato che un transgender ftm non operato possa fare un figlio, come del resto è scontato che un transgender mtf (quelli che siete abituati a vedere più spesso) possano penetrare una donna e metterla incinta.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dici niente...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma la dignità dove è andata a finire?
Povero bambino........ p.s avete visto che somiglia a Colin Farrell? ![]()
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Relativi ad un aspetto più che altro estetico.. e mi sembra più che normale, no?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Sì, fa un po' impressione, ma pensandoci razionalmente nulla di strano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
beh ma scusa... a me sembra normalissimo che (esteticamente) un'immagine del genere possa non piacere (=fare schifo) a un uomo eterosessuale...
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Premesso che trovo ridicolo farsi fisime mentali del tipo "ma la gente cosa penserà" se volessero basterebbe cambiare città e nessuno potrebbe sapere il sesso della coppia...sai quanti uomini sono fidanzati e convivono con trans di aspetto femminile (mtf) e i vicini non lo sospetterebbero mai? ![]() Quote:
Mica tanto "normale", a prescindere che il giudizio estetico è qualcosa di talmente soggettivo che non possiamo parlare di normalità, ad esempio ci sono trans mtf che sono più belle di tante donne, come ci sono trans ftm che sono esteticamente più belli di alcuni uomini...solo che la gente quando si parla di trans pensa alla brasiliana con la sorpresa, mai ad una donna che è diventata uomo.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ma infatti, che vita è senza il gingillo, fido compagno di avventure nel mondo , l'unico a non abbandonarti mai ed a consolarti ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.