|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
[LC]+[Sped.] Vendo N73 No-Brand in caranzia con molti accessori
Come da titolo..il mio N73 è un no-brand import svizzero, con scontrino di marzo 2007. Colore red/white, aggiornato all'ultimo fw 4.0 di ottobre..ed ESENTE da qualsiasi bug.
Completo di tutto il bundle originale: -Scatola/manuali/cd -Fattura per garanzia -cavo dati usb -caricabatterie da casa -auricolari stereo -adattatore caricabatterie -panno In più aggiungo una serie di accessori acquistati a parte: -ricevitore GPS 20 canali Chipset SirfstarIII -auricolare BT Nokia BH-203 -miniSD 2Gb -miniSD 512Mb (io qui ci tenevo il navigatore..e la memory era sempre nel portafogli) -adattatore del Music Edition AD-41(quello con controlli del lettore e ingresso da 3,5mm) e relative cuffie in-ear HS-20 -caricabatterie da auto retrattile (va bene per l'auricolare, e per il cell con l'adattatore incluso nella confezione originale) Inutile dire che tutti gli accessori, come il telefono, sono perfettamente funzionanti. ![]() Prezzo di vendita per il blocco: 260€-->235€ incluso j+3 ass Note: Il cell non presenta particolari segni di usura..non è mai caduto quindi grossi segni non ce ne sono. Segnalo solo che la parte posteriore attorno alla fotocamera (quella grigia con la scritta 3.2mpx) è rovinata per via dello scorrimento dello sportellino, cmq preciso che il vetro della cam è completamente esente da segni. Il dispaly presenta normali segni del tempo visibili unicamente in controluce a display spento..la funzionalità visiva è del tutto inalterata Per correttezza segnalo che nel mese di ottobre/novembre ho portato il cell in assistenza al nokia point per la rottura della vibrazione, problema risolto con la sostituzione del motorino elettrico, a dimostrazione anche che pur essendo import non ci son problemi con la garanzia (se non erro ho in giro anche la ricevuto rilasciatami dal centro assistenza). , ![]() , ![]() , ![]() Come sempre, code non eterne, massima serietà, se non siete più interessati avvisate che vi elimino dalla coda, il materiale è in vendita anche fuori dal forum, indifferente la consegna a mano o la spedizione Per info sono qui.
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti Ultima modifica di Stewie82 : 03-03-2008 alle 19:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
vendi solo il telefono senza auricolare bt, antenna gps e una minisd, adattatore auto e adattatore audio?
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
è perchè l'antenna Sirf III e l'auricolare bluetooth li ho gia e gli altri accessori non mi interessano, cmq non fa nulla
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Capisco..ma poi mi rimarebbe "roba" in giro da vendere..
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Uppolo..
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si valutano scambi, anche se con pochi cell..
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
se vendi solo il cell sono disponibile...
CPU: Amd FX8320 MOBO: Asus M5A97LE DISSI: CM Hyper TX3 EVO RAM: Corsair Vengeance Red 2x4GB GPU: XFX RX 480 GTR Black Edition SSD: Sandisk SSD Ultra 2 PSU: Evga 650GQ CASE: Fractal Design Define R5 Trattative concluse con: lamaratonaug, nitro_ds, rc211vbed, ampli87,dragonzord, mspr, gigginom,29Leonardo,Saich70, daygo |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bressanone (BZ)
|
Se mi dai il bimbo a 170 € spedito in assicurata lo prendo ... grazie risp. al + presto
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il prezzo in se andrebbe anche bene, ma dovendo acquistare un'altro cell prefeirei avere in mano una cifra più consistente e meno accessori fra le scatole..
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bressanone (BZ)
|
Dimmi te ... Io ho fretta di avere un telefono ... Fammi sape' ... Ciauz
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Il fatto è che il telefono lo uso tutt'ora e mi ci trovo cmq benissimo, vorrei cambiare per sfizio.
Quando lo vendo ne devo cercare subito uno..e se vendo solo il cell ci devo mettere troppi € e mi restano accessori in avanzo, tutto qua
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
interessato a meno..sto svendendo un 7900 prism..se ti interessa scambiamo..senno' compro appena mi pagano questo..fammi sapere..mi serve anche gps..ma 260 troppo
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
come già detto fretta non ne ho, quando sei nelle condizioni di concludere del prezzo se ne può parlare
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up..
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
eventualmente se dovessi smembrare quanto chiedi per auricolare blutooth e adattatore ad 41 con cuffie? magari cosi ti faccio un favore ti faccio levare un po di accessori fammi sapere
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
come gia' detto vendo solo per sfizio..e non ho proprio voglia di stare a smembrare..tutto qui..
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.