|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scheda prosumer per neofita cubase
Ciao a tutti, un mio amico vuole farsi un pc nuovo per ascoltare musica, giocare a qualche giochillo nuovo e soprattutto iniziare a fare musica con qualche programma di editing audio (cubase, nuendo & co.). E' un neofita dei programmi di editing, ma ha delle buone idee in testa (genere electropunk)
Per configurare il suo pc al meglio, secondo voi su quale scheda audio deve orientarsi? Diciamo una buona scheda prosumer, ma senza esagerare con il prezzo (100-150 €). Ho letto qualche post, ma non riesco ad orientarmi...quale tra le x-fi consigliereste? alternative valide per il suo utilizzo & budget? grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Per le registrazioni e per ascoltare musica a dire il vero nessuna delle creative.
per avere un po' di tutto e buone entrate e uscite per le registrazioni magari una Audiotrak Prodigy 7.1 HIFI Piu' pro, ma un po' meno multimedia... Esi Maya44 Esi Juli@ M-Audio Audiophile 2496 M-Audio Audiophile 192 Tranne Juli@ e 192 che sono un po' piu' care le altre stanno tutte tra i 95 e i 105 euro A questi prezzi le creative non propongono nulla che sia veramente prosumer, l'unica scheda X-FI che lo e' veramente e' la Auzentech Prelude che pero' costa 180/200 euro. Per la reperibilita' controllare negozi di musica online e non i negozi di PC online oppure i post dedicati alle schede che ho elencato direttamente qui sul forum. . Ultima modifica di mentalrey : 18-03-2008 alle 00:50. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.