|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scheda prosumer per neofita cubase
Ciao a tutti, un mio amico vuole farsi un pc nuovo per ascoltare musica, giocare a qualche giochillo nuovo e soprattutto iniziare a fare musica con qualche programma di editing audio (cubase, nuendo & co.). E' un neofita dei programmi di editing, ma ha delle buone idee in testa (genere electropunk)
![]() Per configurare il suo pc al meglio, secondo voi su quale scheda audio deve orientarsi? Diciamo una buona scheda prosumer, ma senza esagerare con il prezzo (100-150 €). Ho letto qualche post, ma non riesco ad orientarmi...quale tra le x-fi consigliereste? alternative valide per il suo utilizzo & budget? grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Per le registrazioni e per ascoltare musica a dire il vero nessuna delle creative.
per avere un po' di tutto e buone entrate e uscite per le registrazioni magari una Audiotrak Prodigy 7.1 HIFI Piu' pro, ma un po' meno multimedia... Esi Maya44 Esi Juli@ M-Audio Audiophile 2496 M-Audio Audiophile 192 Tranne Juli@ e 192 che sono un po' piu' care le altre stanno tutte tra i 95 e i 105 euro A questi prezzi le creative non propongono nulla che sia veramente prosumer, l'unica scheda X-FI che lo e' veramente e' la Auzentech Prelude che pero' costa 180/200 euro. Per la reperibilita' controllare negozi di musica online e non i negozi di PC online oppure i post dedicati alle schede che ho elencato direttamente qui sul forum. . Ultima modifica di mentalrey : 17-03-2008 alle 23:50. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.