|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Siena
|
NEC MultiSync 20WGX2
Come accennato in un altro topic forse troppo generico e che sta cadendo nel dimenticatoio sono in cerca di una coppia di 20-21" glare da affiancare, mi sto focalizzando su questo modello qua che sembra avere tutte le carte in regola...l'unico dubbio riguarda la data di uscita...si parla di gennaio 2006...è secondo voi obsoleto sotto qualche aspetto ? Vedete alternative ? IPS DVI e Glare ?
Rif: http://www.trustedreviews.com/displa...escreen-LCD/p4 Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ooh issa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
L'unica cosa che ti posso dire è che a quel che ho letto è ancora un ottimo monitor...e cmq magari puoi chiedere quì:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=20WGX2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
grazie mille per la risposta; avevo visto il post di cui mi hai parlato; magari finirò col comprarmelo; anche se mi piacerebbe che qualcuno uscisse dicendomi "Ah gli IPS, altro che i TN, tu si che hai capito tutto, il 20WGX2 è un ottimo monitor ma ormai un pò vecchiotto; ci sono monitor IPS piu attuali tipo....." :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
ehilà raga ma secondo voi qual'è il valore ke può avere questo mnitor attualmente nell'usato considerando ke ha ancora 2 anni d garanzia e nn ha nessun difetto?
...purtroppo anke se è un ottimo monitor me ne devo liberare xkè mi serve un LCD fullHD con attacco HDMI...e siccome a breve m'arriva quello, questo rimarrebbe a prendere la polvere... ...il problema è ke nn riesco assolutamente a posizionarlo in una fascia d prezzo precisa...il prezzo sul nuovo mi sembra nn in linea con il mercato attuale (come può essere quello di un prodotto EOL come la 8800Ultra) e nn trovo nè su questo forum nè su altri nè addiruttura su ebay nessuno ke lo vende... ...voi quanto lo valutereste?...io alla fine l'ho valutato 180€...ciao Ultima modifica di Iantikas : 02-04-2008 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.