Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-03-2008, 07:18   #1
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
Assassin's Creed [Thread ufficiale]

Assassin's Creed

titolo: Assassin's Creed
piattaforma: PC Windows
sito ufficiale: http://assassinscreed.it.ubi.com/index.php
sviluppatore: Ubisoft Montreal
distributore: Ubisoft
publisher: Ubisoft
numero giocatori: 1
data di uscita: 28-03-2008
sistema video: PAL
supporto: DVD
età consigliata: da 12 anni in su
REQUISITI MINIMI

Assassin's Creed

- Processor: Dual core processor 2.6 GHz Intel Pentium D or AMD Athlon 64 X2 3800+ RAM: 2 GB
- Video Card: 256 MB DirectX 10.0-compliant video card or DirectX 9.0-compliant card with Shader Model 3.0 or higher
- Sound Card: DirectX 9.0 or 10.0 compliant sound card
- HDD Space: 12GB
- DirectX Version: DirectX 10.0

REQUISITI CONSIGLIATI

- Processor: Intel Core 2 Duo 2.2 GHz or AMD Athlon 64 X2 4400+ or better
- RAM: 3GB
- Video Card: 512 MB Card
- Sound Card: 5.1 Sound Card
- HDD Space: 12GB
- DirectX Version: DirectX 10.0

Caratteristiche Principali

* Diventa un Assassino Domina le abilità, la tattica e le armi di uno dei più letali e segreti clan di guerrieri della storia. Pianifica i tuoi attacchi, colpisci senza pietà e combatti per aprirti una via di fuga.
* Ambientazioni realistiche e coinvolgenti Immergiti in un mondo vivo e reale nel quale tutte le tue azioni avranno una conseguenza. Le folle reagiranno alle tue mosse, aiutandoti o ostacolandoti durante le tue missioni.
* Azione in una nuova dimensione – Libertà Totale Elimina i tuoi bersagli dove, quando e come vuoi. Cerca la tua preda attraverso delle vaste, spettacolari e dettagliate ambientazioni storiche. Scala gli edifici più alti, monta a cavallo, nasconditi tra la folla: fai tutto ciò che desideri per raggiungere il tuo obiettivo.
* Rivivi gli epici tempi delle Crociate Assassin’s Creed ti immergerà nella storica Terra Santa del 12° Secolo grazie ad una grafica spettacolare e alle misteriose ma dettagliate sfumature di un mondo dinamico e coinvolgente.
* Intensa Azione ricca di Realismo Prova un’intensa azione di gioco arricchita da animazioni fluide e precise. Usa un vasto arsenale di armi medievali e affronta il tuo nemico in realistici duelli di spada.
* Gameplay della prossima generazione Il motore proprietario sviluppato specificatamente per la nuova generazione di console porterà un incredibile game design ricco di vaste ambientazioni, un’intuitiva interfaccia di gioco, realistiche interazioni con l’ambiente e un coinvolgente sistema di combattimento.

dev essere appena uscito, cosa ne pensate? qualcuno lo ha gia comperato?

Ultima modifica di stefano7689 : 14-03-2008 alle 07:21.
stefano7689 è offline  
Old 14-03-2008, 08:23   #2
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Ma non era stato rimandato ad aprile?
Old 14-03-2008, 09:00   #3
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

no su play.com è gia in vendita da giorni
stefano7689 è offline  
Old 14-03-2008, 09:04   #4
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da stefano7689 Guarda i messaggi
no su play.com è gia in vendita da giorni
ah si ?
http://www.play.com/Games/PC/4-/1009...t/Product.html

io leggo "pre-order"

11/04/08
dani&l è offline  
Old 14-03-2008, 09:06   #5
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
G-DannY è offline  
Old 14-03-2008, 09:25   #6
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
ah si ?
http://www.play.com/Games/PC/4-/1009...t/Product.html

io leggo "pre-order"

11/04/08
diamine non l avevo letto. vabbe.
sentiamo cosa dice wiltord
stefano7689 è offline  
Old 14-03-2008, 09:29   #7
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
salve a tutti volevo avere un informazione, secondo voi il pc che ho in firma puo far girare fluidamente assassin creed oppure devo comprare altra ram o fare un po di oc al processore?

okorop è offline  
Old 14-03-2008, 09:31   #8
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale

In fin dei conti è solo il terzo "thread ufficiale" sul gioco che viene aperto, e come gli altri, credo che verrà chiuso in men che non si dica
Old 14-03-2008, 10:10   #9
Monza86
Member

L'Avatar di Monza86

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
salve a tutti volevo avere un informazione, secondo voi il pc che ho in firma puo far girare fluidamente assassin creed oppure devo comprare altra ram o fare un po di oc al processore?
Stai scherzando, vero? Con la tua configurazione ti andrà tutto a dettagli al massimo, puoi stare tranquillo...
Monza86 è offline  
Old 14-03-2008, 10:15   #10
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi

Scherzi,vero?
Old 14-03-2008, 10:25   #11
Monza86
Member

L'Avatar di Monza86

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi

In fin dei conti è solo il terzo "thread ufficiale" sul gioco che viene aperto, e come gli altri, credo che verrà chiuso in men che non si dica
Se non saltano fuori discorsi del tipo "beta russe, gerusalemme, sul mio pc gira fluido con una 7600gt" non ci dovrebbero essere problemi... Sta poi all intelligenza degli utenti non toccare quei discorsi. Anche se penso che inevitabilmente qualche sveglione ci casca...
Monza86 è offline  
Old 14-03-2008, 10:30   #12
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Monza86 Guarda i messaggi
Se non saltano fuori discorsi del tipo "beta russe, gerusalemme, sul mio pc gira fluido con una 7600gt" non ci dovrebbero essere problemi... Sta poi all intelligenza degli utenti non toccare quei discorsi. Anche se penso che inevitabilmente qualche sveglione ci casca...

Il punto è che comunque non si può definire thread ufficiale questo perchè il gioco esce ad aprile.
Old 14-03-2008, 10:33   #13
Monza86
Member

L'Avatar di Monza86

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Il punto è che comunque non si può definire thread ufficiale questo perchè il gioco esce ad aprile.
Bè, penso che su una cosa del genere ci si posso passare sopra... Al massimo si cambia nome al thread... Più che altro mi chiedo di cosa si possa parlare! Senza un gioco ancora uscito, conoscendo i requisiti minimi e le meccaniche di gioco di cosa si può discutere? Ma forse io ho poca fantasia...

Ultima modifica di Monza86 : 14-03-2008 alle 10:38.
Monza86 è offline  
Old 14-03-2008, 10:38   #14
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Monza86 Guarda i messaggi
Bè, penso che su una cosa del genere ci si posso passare sopra... Al massimo si cmbia nome al thread...

E' vero che si può cambiare nome a thread ma se continuano ad aprirne altri sempre sullo stesso gioco,wiltord si incXXXX e non ne fa aprire più.
Old 14-03-2008, 10:55   #15
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
visti i precedenti, ormai si apre quando esce e stop.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Certificato UEFI in scadenza: rischio 'b...
MediaTek prepara il Dimensity 9500: pres...
Intel rivoluziona le CPU? L'azienda pens...
Intel si libera dai vincoli del CHIPS Ac...
HONOR Magic V5: la collaborazione con Qu...
Spyware su iPhone: WhatsApp e bug iOS 18...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian