|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassano Magnago
|
Il mio iMac sta impazzendo???
Ragazzi ho notato due cose strane sul mio imac...ieri sera ho messo in stop il computer e stamattina l'ho trovato attivo!! Pùò essere l'hard disk firewire collegato a TimeMachine che lo fa ripartire??
Seconda cosa...l'icona del BT disattivata (Bluetooth non diponible!!)...ho riavviato ed è ritornata... sono roblemi software??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Prova a riparare i permessi, questo per il bluetooth. Comunque può anche essere un caso...
Per l'accensione possono essere degli sbalzi di tensione, se ne parlava l'altro giorno in un topic, se vedi che lo rifà spesso puoi provare ad utilizzare una ciabatta stabilizzata.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
La faccenda del bluetooth capita anche a me...
lo uso per il mighty mouse BT, ma ogni tanto va in palla e non c'e' modo di riattivarlo se non riavviare.
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
Che ciabatta posso comprare?? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Riparare i permessi è una procedura base di Osx per la manutenzione del sistema. Vai su Utility Disco, selezioni il tuo disco di avvio e fari verifica permessi, se ti dice che c'è qualcosa da riparare fai ripara permessi.
Già che ci sei, anche se non credo risolva il tuo problema, puoi anche fare un verifica disco. Non so dirti bene quale ciabatta puoi utilizzare, magari qualcuno che la possiede se passa di qua ti dice modello e prezzi...
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ho fatto innumerevoli prove...resettato tutto, reinstallato leopard ecc. Ma non ho trovato soluzione. Adesso ho circoscritto il problema a: ciabatta stabilizzata difettosa, elgatoeyetvhybrid USB, HUB USB. Oggi ho cambiato presa, ho staccato tutte le periferiche USB, ho staccato il TV tuner...ed è in stop da alcune ore. Nei prossimi giorni proverò a riattaccare mano a mano tutto... Ricordati di disattivare la funzione che permette alle periferiche bluetooth di riattivare il sistema dallo stop... Ps: Con Tiger non ho avuto problemi....se non trovo soluzione, provo a reinstallare Tiger (dopo backup con Time Machine di Leopard) per eseguire un ulteriore prova.
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.