|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...h55_31072.html
Anche il produttore taiwanese mostra alcune delle sue nuove proposte sviluppate sul nuovo chipset H55 di Intel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non ho ancora capito la differenza tra H55 e H57 e le differenze con P55, fatta esclusione l'ovvia possibilità di veicolare la vga integrata nella cpu...
qualkuno mi erudisce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Curiosità.
Cosa succede se uno monta una cpu fra quelle citate nella new, e cioè con grafica integrata su di una scheda con chip P55? La grafica viene esclusa?
Grazie a tutti!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Il Braidwood in pratica è una rivisitazione del Turbo Memory. Le altre tecnologie, sono indirizzate alla gestione remota.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
come mai sulle ultime due schede è serigrafato il logo ati se la grafica integrata è quella nel package della cpu ed è made by intel? E' solo per la compatibilità crossfire o c'è altro? E queste schede non sono compatibili con lo sli come p55 e x58?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: bassa lombardia
|
Quote:
non dovrebbe supportare lo sli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok, altro dubbio: sempre dalla serigrafia si legge dx10. Quindi la gpu integrata nel die da intel non è nemmeno dx10.1? Ma che razza di ciofeca è? tanto valeva che lasciasse l'igp sulla mobo e così intel si evitava lo sbattone di metterla nel package della cpu e noi il prezzo a dir poco esoso per dei dual core...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io nella mia incorllabile ignoranza pensavo che i clarkdale funzionassero su p55! ! ! lode lode lode a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Dovrebbero funzionare, ma perderesti il comparto video perchè le schede P55 non hanno il connettore vga/dvi fisicamente a bordo.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io ritengo che la ca..ata + grande fatta da Intel sia metter una GPU nella CPU nella classe desktop, capisco nelle categorie compact dove "integrato è meglio" (micro-ITX, pico-ITX) ma ne segmento desktop si tratta solo di risparmiare qualche Watt rispetto ad avere scheda dedicata o nella mobo...il costo finale poi dei pc non cambierà quindi al cliente ufficio che fa 4 fatture avere il video dentro, fuori o nella CPU cambia niente e l'utente home difficilmente mantiene la scheda integrata ma mette almeno per fare 2 giochi una dedicata anche se economica (59-69 euro son pochi per una 9600GT).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Ma gli i7 non utilizzano il socket 1366?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
DOMANDA
ma 'sti clarkdale sono dual core con grafica integrata (nella cpu). Cioè, non esiste un chipset della serie x55/57 con grafica integrata. E se volessi un quad core con grafica integrata?? AMD? (ho detto tre volte in tre righe "grafica integrata"...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Milano
|
credo che dipenda dal bios..spero in un futuro la possibilità di gestione del sistema operativo, come una sorta di sli ibrido..magari nei portatili per una maggiore efficienza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: 127.0.0.1
|
ma perchè non esistono versioni senza igp? é una cosa che non ha proprio senso...che truffa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.