|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
(Brescia + sped) Vendo Applecare per macbook/ibook a 180 euro
Ciao! Sono stato negli States e ho acquistato per errore una garanzia aggiuntiva per i macbook/ibook/macbook air, codice prodotto MA519/LLA.
Ve la posso rigirare per 180 euro (in Italia costa 320!). La garanzia di Apple sui portatili è internazionale, quindi vi assicuro che c'è compatibilità totale. Se cercate su google troverete un sacco di recensioni di persone che hanno comprato Applecare all'estero e sono soddisfatte. Tra l'altro vi evito anche la spedizione: all'interno della scatola c'è il foglietto con il codice (che vi posso comunicare via email, o addirittura effettuare io la registrazione se mi date il seriale del vostro mac) e un cd, praticamente inutile, che contiene dei programmi di diagnostica, e che si può scaricare tranquillamente (e legalmente) da internet (vi passerò il link). NO POSTEPAY: per la vostra garanzia solo bonifico bancario, vaglia o paypal. Meglio i primi due, perchè con paypal lascerei circa 8 euro di commissioni, ma se proprio volete posso accettare anche questo ![]() Fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.