|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
[MI-UD + sped] PSP Fat Value Pack come nuovo + (4+4+2)Gb di memory + caricatore auto
Vendo come da titolo per conto di mio cugino:
SONY PSP VALUE PACK NERA praticamente NUOVA Contenuto del Value Pack: · Console Sony PSP® · Adattatore di Corrente AC · Batteria Ricaricabile · Memory Stick Duo da 32 MB · Custodia Nera · Cuffie con comando a distanza · Supporto UMD integrato · Cinghia da Polso Bianca · Panno per pulizia Schermo In aggiunta: > 1 memory stick Pro Duo 2 GB Sony > 1 memory stick Pro Duo 4 GB Sandisk > 1 memory stick Pro Duo 4 GB Sony > ( adattatori originali inclusi ) > Carica batteria auto 12 V > Modifica Firmware Eccovi qua alcune foto: ![]() Prezzo: VENDUTA Coda: (la coda è in funzione delle preferenze > A mano (dò precedenza assoluta) cuorern (4Gb Sandisk) MasterMosquiton (4Gb) > Spedizione Th0mY0rk3 (Blocco) The_Dave (PSP + 4Gb Sony) -Revenge- (4Gb) MauroGerman (PSP+2Gb) Regole/preferenze: 1. Consegna a mano, almeno per ora, se non ci sono offerte valuto la spedizione 2. Preferenza a mio prezzo 3. Accetto postepay 4. Per info varie PVTizzatemi 5. In vendita anche altrove 6. Varie ed eventuali Ultima modifica di neo1987 : 09-03-2008 alle 16:35. Motivo: aggiornamento coda |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
coda per la PSP con una memory da 4GB
Ultima modifica di The_Dave : 24-01-2008 alle 20:57. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Ciao, io sono di Milano e mi interessa una delle due memory da 4 Gb, in realtà mi interessa quella che costa meno (ovviamente la SanDisk).
E' MagicGate compatibile o è simil cinese o simili? Hai scontrino/fattura per quella? Prezzo? Ciao, Carlo.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
coda memory da 4gb, meglio se sony ma anche sandisk..eventuale scambio con mio conguaglio con una 2gb Sony originale no fake...
la sandisk è compatibile magicgate?? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao
Interessato se smembri a una delle memory stick da 4gb, con consegna a mano a Milano. Fammi sapere quando (e se Grazie Ciao!
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ok ragazzi, domani parlo con mio cugino un attimo e vedo se mi dà l'ok per smembrare, intanto ovviamente magari se c'è qualcuno che prende il blocco è in preferenza coda.
@The_Dave : quanto per PSP+4gb? |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
135 spedito psp + MS da 2 gb
se no prendilo come un up |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
io valuterei la PSP 100€, e la memory intorno ai 40... Che ne dici?
Dato che per me il valore degli oggetti è questo: PSP 100€ memoria 4GB circa 40€ memoria 2GB circa 20€ coincide anche con il prezzo che hai chiesto tu... |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi una decina di € per l'alimentatore da auto, con 110€ per la psp con custom firmware (occhio che è una value pack). IMHO!
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
boh a me è indifferente... tanto il risultato è lo stesso
aspetto solo il venditore adesso |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho dato un occhio un po' ai prezzi in giro, credo e spero di non aver fatto torti proprio a nessuno!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
Quote:
poi ho la mia 2gb da vendere, e non credo che avrei problemi qui... aspettiamo il responso di neo... ah, la modifica al firmware per regolamento non si deve contare... Ultima modifica di -Revenge- : 25-01-2008 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Ragazzi, aggiorno la coda intanto, mio cugino torna stasera e vi dò notizie certe!
Vi chiedo solo di aspettare stasera! |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, a domani. Carlo
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
PVTizzati i primi in coda, vediamo un pò poi PVTizzo gli altri in caso!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Città: napoli
|
in coda per tutto il blocco, a tuo prezzo piu' le spese di spedizione.
hai pvt! ciao |
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
lascio la coda per la PSP, al momento sono interessato solo alla memory... Ho gia contattato il venditore, deciderà lui cosa fare
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.