|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica I/O
Ciao ragazzi io ho 3 hard-disk
Da qualche giorno, dopo aver eseguito un exe scaricato (ke l'antivirus non mi ha riconosciuto come virus quidni andavo sul sicuro) mi si è riavviato il pc e il sistema operativo era lentissimo (già nella sschermata prima di dove si inserisce la password) a questo punto ho provato astaccare i 2 hd supplementari e tutto va liscio, il sistema è veloce come prima. Riattacco l'alimentazione agli hd ed è di nuovo lento. provo a copiare il file di uno dei 2 hd su quello dove è istallato il s.o. ma mi da quest'errore: impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica I/O Sto provando a fare backup dei dati con Detdataback ke ho usato altre volte ma è lentissimo anke lui.... qualcuno sa qual'è il problema e come risolverlo?grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
mi sa' tanto che e' un problema hardware, potrebbe anche essersi rovinato uno dei 3 hard disk, collegali 1 alla volta e vedi qual'e' che da problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
penso entrambi perchè prima avevano un'etichetta ora me li chiama Volume x e volume y...cmq provo sto facendo il backup dei dati con quel programma ke in automatico anke se incontra il problema "impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica I/O" continua senza volere x forza l'ok dell'utente....domani mattina formatto e sapremo se è un'errore software o hardware
cmq altra cosa strana il disco ke sto backupando per ora ha 2cartelle: desktop e psp. se entro il desktop è lentissimo ma non appena entro in psp è veloce...se torno indietro alla root dell'hardisk (quidni allla radice comune delle 2 cartelle) ritorna ad essere lento...può essere ke si è danneggiato il file system? Ultima modifica di Mikele di Sagitter : 05-03-2008 alle 01:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.