|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
problema connessione alice-msn
ciao a tutti, chiedo scusa se non è questa la sezione dove inserire il messaggio... cmq da un paio di settimane oramai ho problemi di connessione di aMsn... si disconnette ad intervalli di tempo irregolari (a volte 1 volta ogni 2 ore alle volte ogni 5 min!) ma durante questo tempo posso continuar a chattare con alcuni...anche perchè dopo si riconnette da solo. Durante tutto questo emule o internet manentengono il collegamento.
Ho alice tutto incluso (quindi la 2 mega!) e il loro "router" il vela bianco. uso come sistema opertivo win2000 da cosa può dipendere?? grazie mille EDIT: ora mi dice errore durante connessione al server.... ma lo fa cmq da troppo Ultima modifica di mistake89 : 27-02-2008 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
hai provato senza p2p...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si accade ugualmente...
ora io mi chiedo devo aprire le porte nel router (la 1863 in questo caso?)... e se sì quale protocollo tcp o udp... e come mai anche se prima nn l' ho fatto mai ora cade e prima no?! (ammesso che sia quello il problema!) grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
che valore MTU hai impostato sul router...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
purtroppo non ho questo valore... nè da impostare nè da poter vedere... si sa infondo che il router pirelli vela sia scarsamente configurabile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
per 2 giorni non ho aperto emule e niente msn funzionava alla prefezione non è caduto 1 volta... quindi il problema è di emule ora resta da capire perchè?!
ho la emule0.48 Morph XT 10.5 grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.