|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
HD Ata o Sata?
Ciao , vorrei sapere avendo io una scheda Asus M2n-e Sli e un hard disk Ata Maxtor 6L080L0 posso sostituirlo con un hard disk Samsung 500 GB 7200 rpm SATA300/16MB? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Certo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Lo puoi fare tranquillamente ma essendo un SATA se devi installarci windows ti serviranno i driver. Se invece è un disco secondario non ti serve nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Infatti vorrei proprio cambiarlo,per i driver non basta il cd della scheda grafica e quello della scheda madre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa ancora..se lo uso come secondo hard disk non ho bisogno di driver vero? una volta collegato devo fare qualcosa o è riconosciuto automaticamente da windows xp professional?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Se lo usi come secondo hard disk non ti serve nulla. Windows lo riconoscerà e installerà automaticamente i drivers.
Se è nuovo però e non ti appare in risorse del computer lo devi inizializzare e partizionare in Gestione Disco |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
gestione disco so trova nel pannello di controllo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho comprato e montato un Hard Disk Sata da 500gb della Samsung come secondario e ci ho messo sopra tutti i miei documenti,musica video etc..nel caso l'hard disk primario dovesse rompersi dovro' installare tutto il sistema operativo sul Samsung ma in questo caso i dati contenuti vengono sovrascritti?perdero tutto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.