|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
Messaggi: 571
|
Errore RTVSCAN su Symantec Corporate
Ciao,
su di un server ho installato la versione Corporate di Symantec. Il problema è che a volte mi si apre una finestra e mi da errore RTVSCAN, buffer.... (appena me lo ridà vi posto l'immagine) e dopo se apro la console per l'istallazione dell'antivirus in remoto sui client o la gestione del server (primario altrimenti non funziona) per i vari settaggi non succede niente o se inserisco il nome utente e password per accedere al gruppo, mi dice che utente o pssword sono errati. Per poter riaccedere a tutto, devo riavviare il server così funziona, fino al prossimo errore. E' successo già a qualcuno? Grazie
__________________
Computer: un macchina progettata per velocizzare e automatizzare gli errori..... ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
Messaggi: 571
|
Ciao, allego file dell'errore.
Grazie in anticipo.
__________________
Computer: un macchina progettata per velocizzare e automatizzare gli errori..... ![]() |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
Messaggi: 571
|
Ciao,
ottimo, infatti, trovo gli errori che ho. Il problema è che non mi dice come poterlirisolvere. L'errore del file allegato, è riportato e dice che deve essere riavviato. Un po' bruttina come soluzione.
__________________
Computer: un macchina progettata per velocizzare e automatizzare gli errori..... ![]() |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.





















