|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quale ISP x avere l'ADSL x soli 3 mesi?
Tra 3 mesi cambiero' casa e a giorni mi scade il contratto annuale di connettivita' ADSL con NGI, e volevo farmi una ADSL che duri solo 3 mesi, sapete se e' possibile?
Se si con chi? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
Quote:
![]() ma dimmi un pò come ti trovi con ngi ?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Aruba ti permette di fare un contratto adsl per minimo tre mesi e poi rinnovabile di mese in mese, la 2Mbit a 22,40+iva, ma non chiedermi nulla sulla bonta' dell'adsl e del servizio assistenza, mi ero un po' informato circa un mese fa' con pareri contrastant, come al solito.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
NGI permette contratti trimestrali: "Mini" e le adsl con 256 kb in upload (adsl2+ escluse).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Hai ragione Psyred, con NGI posso farmi una mini F5 per soli 3 mesi che costerebbe 20 euro netti al mese.
Probabilmente mi faro' di nuovo NGI. Con NGI mi sono trovato bene, ma per quello che costa non vale la pena di spendere cosi' tanti soldi. Io l'ho fatto per provare, perche' pensavo che avrei videogiocato, ma alla fine non ho avuto il tempo. Ho avuto un disservizio in un anno, risolto in breve tempo (1-2 giorni). Se non altro hanno gente competente a rispondere alle chiamate, non poveri giovani assunti come bestie da macello e formati in 4 ore. Nella nuova casa mi mettero' probabilmente una Tiscalozza da combattimento o qualcosa di analogo. Ultima modifica di mingotta : 23-02-2008 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.