|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Thinkpad t40 wifi cisco e linux
Ciao
non so se la sezione è giusta, cmq provo quì ho uno splendido thinkpad T40 con scheda wifi CISCO 350. ho un modem/router wifi con protezione wpa attiva. il portatile sotto windows xp si collega e riesce ad autenticarsi e navigare. Il problema è con qualsiasi distribuzione linux tenti di provare, non riesco a fargli fare l'autenticazione alla rete . con ubuntu 6.10 neanche c'era, tra le varie voci, la possibilità di creare una connessione con WPA, mentre con la 7.10 l'opzione WPA è attiva, ma tenta una connessione LEAP anzichè PSK (mi chiede username e password anzichè la parola chiave). ho tentato di tutto, letto e cercato su google l'impossibile, ma tutta roba vecchiotta e senza soluzione c'è qualcuno che ha risolto?? inoltre, se decidessi di sostituire la scheda con una intel 2200BG, corro il rischio di rompere qualcosa, visto che per la sostituzione devo smontare mezzo portatile? grazie e ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
insomma niente qui?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.