|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[FG+sped.]Scheda Madre socket A con chipset Via Apollo KT133A e SDRAM PC133 da 512mb
Cari amici cerco una MoBo con chipset KT133A (NO VIDEO INTEGRATO) che supporti un Athlon 2000 e memoria PC133 Sdram tipo:
![]() MSI K7T TURBO o ASUS A7V o similari purchè supportino un ATHLON XP e memoria SDRAM Cerco anche un banco da 512 di memoria PC133 purchè con un'unica spedizione con la scheda madre. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Una ecs k7s5a pro rev 5 che monta chipset sys invece che via, ma che parimenti supporta il tuo athlon xp 2000+ e che ha slot sia per ddr che sdram non ti andrebbe bene?
prezzo euro 18 + s.s Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
anto grazie per la risposta...fatto sta che la ecs k7s5a pro è prorpio la scheda che mi si è rotta sul vecchio muletto...ecco perchè ho messo MSI o ASUS...per avere una scheda più affidabile...cmq se cambio idea ti avviso tempestivamente...
thanks again |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao fratello
![]() ![]() Fammi sapere se sei interessato, basta che clicchi in firma per leggere ciò che vendo. ho anche un banco sdram da 256 ma non è in vendita, cmq se ti serve posso darti anche quello ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
caurusapulus....la MoBo ha però il vano batteria danneggiato!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
LA mia oltre che ad essere integra è la versione pro, quindi con le porte usb 2.0
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Guarda in firma! Ho quello che ti serve.
E' della EPOX 8KTA3+PRO (via kt133a, audio 6 canali e controller raid on board. Slot AGP, 6xPCI, 2usb + staffa con altre 2 porte (tot 4usb))... ai tempi era una signora sk madre! Oggi perfetta per un mulo. Portava, fino a qualche giorno fa, un athlon 1333 tranquillamente a 800 Mhz! Perfettamente funzionante. Purtroppo ho solo 256 Mb ram. Per il prezzo ce la vediamo in pvt. ![]() Se ti interessano mettiti in coda sul mio topic. CIAO
$$ Ho concluso positivamente con: Schumyfast, cristianobon70, turtello, ronaldovieri, *76*_neo, luckygala,bastich, wainecrx, Beseitfia, vitomecca. $$ Ultima modifica di rambler.tonino : 02-03-2008 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
ciao se può interessarti ho i seguenti pezzi :
scheda madre MSI KM2M combo con slot sia per Sdram che per Ddr,supporta tutti gli Athlon Xp fino al 2600+,ha porte usb 2.0 ed è praticamente nuova 30€ banco di Sdram da 512mb pc133 30€ Prezzi spedizione esclusa Fammi sapere se t'interessa.
Su questo forum ho fatto affari con i seguenti utenti : Ultraplex-Stefanoxjx-cypher85-darkmistery00-number_one-Catan-marcuspe-Grrrr-Sandrone81-FedMod87-Clio89-Berty-xeeynamo-fiox-bottoni Più di 300 feedback tutti positivi su Ebay Ultima modifica di scarabeo85 : 03-03-2008 alle 00:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ragazzi grazie a tutti per la risposta...
allora: anto e il calmo: ragazzi scusatemi ma dopo una brutta esperienza di stabilità preferisco cambiare marca. scarabeo: scusa ma voglio spendere molto meno per una KT133 rambler.tonino: se limi sarei interessato alla Epox, cmq ti mando un pvt.. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Su questo forum ho fatto affari con i seguenti utenti : Ultraplex-Stefanoxjx-cypher85-darkmistery00-number_one-Catan-marcuspe-Grrrr-Sandrone81-FedMod87-Clio89-Berty-xeeynamo-fiox-bottoni Più di 300 feedback tutti positivi su Ebay |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
dovrei avere quello che cerchi,non mi ricordo il modello della scheda madre,stasera te lo dico,cmq ATS via KT133A con supporto agli AthlonXP,ora è montato un 1600+ e 2*256MB sdram PC133
direi 45€ ss incluse in J+3 cmq stasera ti do maggiori info ciao
![]() |
#13 |
Member
|
Ragazzi grazie a tutti...ho acquistato la Epox da Rambler....
Grazie a lele per l'offerta davvero interessante.... alla prossima Ultima modifica di turtello : 05-03-2008 alle 00:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
EDIT: ERRORE DI SCRITTURA
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ciao ho questa:
http://www.dinoxpc.com/Tests/MOTHERB...I_AK74EC-1.ASP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.