|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Microsoft comprerà Epic?
Cito da gamesblog: "In questi giorni che precedono la GDC - Games Developers Conference 2008 iniziano a rincorrersi le prime voci di corridoio, alcune delle quali piuttosto clamorose.
Fra tutte spicca l’indiscrezione diffusa dalla rivista cartacea GamePro: Microsoft vorrebbe acquisire Epic Games entro la prossima estate ad una cifra di un miliardo di dollari. L’operazione farebbe diventare di proprietà di Microsoft sia il diffusissimo Unreal Engine 3 che tutti i grandi franchise di Epic Games, da Gears of War a Unreal Tournament." Dopo Yahoo, Microsoft vorrebbe prendere un'altra bella fetta di mercato?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
sto pesce un miliardo di dollari, perchè non ne danno un po' a me
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
ma perchè non ho inventato un bel motore 3d con tools e annessi e connessi ? Io avrei venduto tutto subito, mi sarei preso una bella casa al mare, e via di rendita |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
certo che, da quando bill gates ha deciso do "andare in pensione" m$ sta facendo fuoco e fiamme
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

ma perchè non ho inventato un bel motore 3d con tools e annessi e connessi ? Io avrei venduto tutto subito, mi sarei preso una bella casa al mare, e via di rendita