Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2008, 18:55   #1
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Traduzione di Star Trek Elite Force II

Sapete dove scaricarla?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 20:44   #2
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ma non era già sottotitolato? Il primo mi ricordo di si.
Old 17-02-2008, 21:48   #3
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quello che ho io no.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 17-02-2008, 22:49   #4
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Elite Force 2 è solo in inglese però è stato tradotto da "I Figli di Gaucci" storico gruppo di traduttori amatoriali http://www.figlidigaucci.eu/ (ed esiste pure la traduzione del primo Elite Force)
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 23:11   #5
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Gran bel gioco!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 23:29   #6
giacomo_uncino
Senior Member

veramente bello,

ho pure il primo, purtroppo non ho la sua espansione, dove avevo letto si poteva fare una visita virtuale alla Voyager creata con il motore del gioco (quello di Quake III)

Ultima modifica di giacomo_uncino : 17-02-2008 alle 23:38.
Old 17-02-2008, 23:55   #7
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
Elite Force 2 è solo in inglese però è stato tradotto da "I Figli di Gaucci" storico gruppo di traduttori amatoriali http://www.figlidigaucci.eu/ (ed esiste pure la traduzione del primo Elite Force)
Grazie mille, ora mi registro e scarico!!

Riguardo al gioco, sapete se uscirà il Elite Force 3?
Old 18-02-2008, 10:51   #8
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
veramente bello,

ho pure il primo, purtroppo non ho la sua espansione, dove avevo letto si poteva fare una visita virtuale alla Voyager creata con il motore del gioco (quello di Quake III)
E c'è anche una missione sul ponte ologrammi ambientata nella serie televisiva in bianco e nero stile flash gordon... ora non ricordo come la chiamavano... ovviamente il mondo attorno è in bianco e nero!

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 11:03   #9
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Nemios Guarda i messaggi
E c'è anche una missione sul ponte ologrammi ambientata nella serie televisiva in bianco e nero stile flash gordon... ora non ricordo come la chiamavano... ovviamente il mondo attorno è in bianco e nero!
Quella puntata è ridicola! Blah.
Old 18-02-2008, 14:20   #10
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Quella puntata è ridicola! Blah.
Fa sorridere, dai!
Poi, esplorando la Voyager, si riesce ad andare anche a quel miniponte quasi irraggiungibile (il 16? il 12? non ricordo) dove c'è quel tizio alienato... e accedendo ad una console c'è quel minigioco dove vedi te stesso dall'alto e giochi delle minimissioni... vado a memoria, l'ho giocato un po' di tempo fa.

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Old 18-02-2008, 15:59   #11
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Fa sorridere, dai!
Poi, esplorando la Voyager, si riesce ad andare anche a quel miniponte quasi irraggiungibile (il 16? il 12? non ricordo) dove c'è quel tizio alienato... e accedendo ad una console c'è quel minigioco dove vedi te stesso dall'alto e giochi delle minimissioni... vado a memoria, l'ho giocato un po' di tempo fa.
Come si esplora la Voyager fuori dal contesto della trama?
Old 18-02-2008, 16:22   #12
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Ci vuole l'espansione, poi appare come "episodio/missione", se ricordo bene. Poi vai in giro a collezionare delle statuine, entrando anche nelle varie stanze dell'equipaggio.

Old 18-02-2008, 19:46   #13
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Come si esplora la Voyager fuori dal contesto della trama?
Quote:
Ci vuole l'espansione, poi appare come "episodio/missione", se ricordo bene. Poi vai in giro a collezionare delle statuine, entrando anche nelle varie stanze dell'equipaggio.
quoto Nemios l'Espansion pack fu più che altro un bonus (caretto all'epoca) per gli appassionati di Star Trek, consentiva di andare a zonzo per la Voyager incontrando i personaggi e svolgendo mini quest. Purtroppo però non espandeva la trama di Elite Force, nessuna avventura ulteriore
Old 18-02-2008, 22:20   #14
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Dove la trovo?
Old 19-02-2008, 10:19   #15
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Quote:
Dove la trovo?
Ah guarda, io l'ho cercato in lungo e in largo e anche su ebay ma non l'ho trovato o non sono riuscito ad aggiudicarmelo. Alla fine mi sono dovuto arrangiare... in altri modi.
Il 2 invece l'ho trovato in un cestone di un centro commerciale.

Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP