|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problema con installazione disco SATA - Acer 5620Z
Ciao a tutti.
Ho già scritto qualcosa in merito a questo notebook (niente di positivo). Ho deciso di fare il "downgrade" (che poi se vogliamo è in pratica un upgrade visti i risultati) ad xp. Ho letto tutte le vostre guide in merito e non solo le vostre. Questo ACER 5620Z non vuole saperne di leggere nel momento dell installazione il disco SATA. Eccovi il report attinente di EVEREST : Memorizzazione: Controller IDE Controller di archiviazione Intel(R) ICH8M Ultra ATA - 2850 Controller IDE Intel(R) 82801HEM/HBM SATA AHCI Controller Controller IDE Texas Instruments PCIxx12 Integrated FlashMedia Controller Controller SCSI/RAID Iniziatore iSCSI Microsoft Unità disco Hitachi HTS541680J9SA00 Unità ottica HL-DT-ST DVDRAM GSA-T20N ATA Device Stato dei dischi fissi SMART Sconosciuto Ho sempre utilizzato la procedura con nLite ma mi risponde sempre che non esiste il disco rigido installato nella macchina. Tenete presente che ho tentato sia con i driver che avete fornito nella guida (parlo del megapack) sia con quelli che mi crea su floppy (su un desktop ovviamente) il programmino della Intel Mass Storage. Tutto questo perchè in nessuno dei 2 casi è presente il driver per il controller Intel(R) ICH8M ma solo per ICH7 e ICH6. Qualcuno mi sa dire questi benedetti driver da fondere ad XP con nLite dove posso reperirli? Sto impazzendo. Grazie anticipato a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.