|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
[NU+CA+SPD] MAT. VARIO: 7900GS - AUDIGY 2 ZS - 1 GB DDR2 800 - 2 X HDD 160 GB EIDE
Come da titolo i seguenti componenti di un PC. Ecco la lista con i relativi prezzi:
- SCHEDA VIDEO POINT OF VIEW 7900GS PCI-EX 256 MB - scatola e imballo come nuovi - 65 EURO - Garanzia residua più di un anno VENDUTA A JOOPOOL - SCHEDA AUDIO CREATIVE AUDIGY 2 ZS - scatola e bundle in ottime condizioni - 25 EURO - Perfettamente funzionante, connettori dorati, garanzia scaduta. VENDUTA A JOOPOOL - UN BANCO DI RAM DDR2 800 DA 1 GB - come nuovo, utilizzato per circa 1 ora per il testing di un PC, in garanzia. - VENDUTO FUORI DAL FORUM - DUE HDD MAXTOR DA 160 GB CADAUNO PATA EIDE - perfettamente funzionanti, no bad cluster. Uno è in garanzia fino a novembre, uno invece è fuori garanzia - 32 EURO per quello in garanzia, 25 per quello fuori garanzia TUTTI I PREZZI SONO SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE. I prezzi sono stati attentamente valutati e sono perfettamente in linea con le valutazioni di mercato. Vi prego di astenervi dalla consueta litania delle limatine, non sono previsti sconti di alcun genere su richiesta, valuterò nel corso della vendita in maniera indipendente se adeguare una qualunque delle quotazioni iniziali che dovesse risultare poco appetibile alla domanda. Posso spedire come preferite, sempre nei comuni limiti delle dimensioni e pesi delle soluzioni postali. Offro la solita rigorosa serietà delle mie trattive qui sul mercatino (da ormai tanti anni) e dei miei oltre 1000 feedback su eBay. Poche e semplici regole: 1) Pagamento anticipato su Postepay (preferito) bonifico bancario, postagiro 2) Preferenza a chi acquista in blocco 3) Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento 4) NON sono al momento interessato a scambi di alcun tipo 5) Code massimo 24h 6) Priorità alla consegna a mano, disponibile a Nuoro e Cagliari Situazione code: MAXTOR 160 GB (SENZA GARANZIA): robe64 - a mano Ultima modifica di Prezioso84 : 05-02-2008 alle 08:54. Motivo: code |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda per questi:
- SCHEDA VIDEO POINT OF VIEW 7900GS PCI-EX 256 MB - scatola e imballo come nuovi - 65 EURO - Garanzia residua più di un anno Mi puoi dire il bandwidth/larghezza di banda? - SCHEDA AUDIO CREATIVE AUDIGY 2 ZS - scatola e bundle in ottime condizioni - 25 EURO - Perfettamente funzionante, connettori dorati, garanzia scaduta. Mi puoi dire cosa contiene il bundle?Hai una foto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lecce
|
coda se 70€ spese incluse per la 7900gs
NZXT Phantom 530,EVGA G2 850W,Intel I7 6700k,Noctua NH-U12P,Msi Z170A gaming M7, Corsair 16Gb DDR4 cl15,MSI 970GTX 4G,850 EVO 250 GB,WD 500Gb+750Gb+1Tb+2TB SATAIII,LG Mast Bluray,Asus VK246H, CM Quickfire Ultimate, Logitech G502,Infostrada All Inclusive |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassari
|
Coda per audigy 2 zs, capiti mai a Sassari?
![]() ![]()
Ho fatto Affari con: schumyFast,ArTi,enrsil1983,emmepi,Kudram,Andrea_yota,giova22,R0b1,Torpedo,GeneraleMarkus,massimoce,mojito ![]() UTENTE SCONSIGLIATO: DANIELE GENERALI, CON QUALSIASI NICK ABBIA!![/center] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Memoria : 256 MB Tipo : GDDR3 GPU : 450MHz Memoria : 1320MHz Velocità Memoria : 1.4 ns GDDR 3 D-Sub : No DVI-I : 2x TV-Out : Si Video-in : No HDTV : Si PixelPipelines : 20 pixel / 7 vertex Il bundle della audigy 2 è composto da un gioco (tomb raider qualchecosa) cavetteria, manuali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ok allora la prendo spedita in raccomandata se verrà il mio turno con pagamento postepay
![]()
Ho fatto Affari con: schumyFast,ArTi,enrsil1983,emmepi,Kudram,Andrea_yota,giova22,R0b1,Torpedo,GeneraleMarkus,massimoce,mojito ![]() UTENTE SCONSIGLIATO: DANIELE GENERALI, CON QUALSIASI NICK ABBIA!![/center] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Coda per audigy 2 zs
contattami in pvt per le spedizioni per me nessun problema ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano - NY
|
coda per SCHEDA AUDIO CREATIVE AUDIGY 2 ZS - sono pronto a concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Hai Pvt
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
In questo momento joopool è in coda anche per la scheda audio quindi se conferma la precedenza va a lui, seguono gli interessati alla sola scheda audio.
@]Sim085[ risposto al pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La Audigy è PCI o PCMCIA?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
PCI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
OK,confermo passiamo in PVT
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato per Audigy e 7900GS
Aspetto spedizione e tracking
![]() |
#18 |
Senior Member
|
confermo il pagamento, altri componenti ancora disponibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.