|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
|
freeze 360 solo con giochi hard disk
Ciao a tutti!
vi espongo velocemente il mio problema.. ho acquistato quasi un mese fa una 360 pro in bundle con cod4. Premetto che questa è una zephyr ma che nonostante tutto non mi sembra che scaldi più di tanto, anzi direi che rimane sempre più o meno tiepidina ( tranne dalla griglia posteriore, tira fuori aria abbastanza calduccia ma penso sia più che normale ). Veniamo al punto.. mi è capitato in questo mese di avere più volte dei freeze con la console, ma casualmente tutto ciò mi è sempre e solo successo giocando ad "uno" che stà sull'hard disk e una volta con street fighter ( sempre su hard disk ). il tutto mi è successo solo ed esclusivamente durante la sessione di gioco online. Ora... considerando che dove l'ho presa ho un mese di tempo per cambiarla e che il mese stà ormai per scadere ( dopodomani ), pensate che tutto ciò sia normale ( i freeze con i giochi dell'hd ) o magari conviene riportarla indietro e prenderne un'altra a scanso di equivoci? e se dovessi riportarla indietro... come faccio a salvarmi tutti i dati dell'hd per poi ritrasferirli nella nuova? premetto che potendo eviterei molto volentieri tutta la trafila del cambio se questi freeze non siano dei segni preoccupanti di un imminente morte della console.. aspetto fiducioso vostri consigli! ![]() Ultima modifica di giorai : 11-02-2008 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che mi può dare un parere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Non ho mai avuto freeze con i live arcade. Ti direi che potrebbe essere colpa dell'HD, pero' mi pare strano che i freeze avvengano solo online.
Prova a farti qualche sessione di gioco ai suddetti, pero' esclusivamente offline e guarda se ti si freeza la console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
A me è freezato una volta sempre con uno online... era andato in pappa uno.... e non riuscivo a sbloccare il botolo, ho resettato ed è andato... sicuro non sia il live ?
A giocare a uno offline freeza ? Io concordo con Young74, per me è il live.. o qualche cosa in concomitanza con il live.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Fai così, chiama al telefono l'assistenza M$ e fai presente loro il problema magari ti fanno fare la pulizia della cache e andranno oppure ti cambiano l'hdd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie a tutti ragazzi!
![]() avete consolidato un'idea che più o meno mi ero già fatto... il problema è il live che in concomitanza con il gioco che non è esattamente sviluppato a regola d'arte ( con cod4 mai freezato in una sessione online, quando cade la linea si blocca tipo una decina di secondi poi mi spara il messaggio dicendomi che non sono connesso al live! ) mi manda in freeze la povera x! senza live mai nemmeno un freeze! anche dopo 12 ore di gioco ![]() grazie ancora!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.