|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema malfunzionamento porte usb
Ciao,
premetto che sono nuovo e che posto in questo forum perchè ho letto la parola controller, collegandola al mio problema (controller usb). se sbaglio vi prego di scusarmi e di indicarmi il forum giusto. ho un pc Acerpower F6 con 4 porte anteriori e 4 posteriori usb. quando collego una chiavetta (provata su altri pc) si sente il "plonk" sonoro con un ritardo di 30/40 sec ma non compare in nessun modo sul pc, la tolgo e anche lì il "plonk" sonoro di scollegamento si sente dopo 30/40 sec. ho scoperto che se scollego il pc spento anche dalla rete per 30/40 minuti solamente, al riavvio le porte funzionano regolarmente, ma al riavvio successivo, se non scollego la rete, siamo da capo con il difetto. qualcuno ha consigli/soluzioni? in Sistema>Controller USB non ho trovato indicazioni su quale è il chip installato, il pc è un 3000mhz 512mb di ram s.o. win xp sp2. se servono ulteriori info chiedete. grazie a tutti ciao Valerio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Arcavacatraz-Cusenz-Red Earth
|
Da quanto non formatti?
Con Win esistono questi problemi.. ![]()
Feeder= LC Power 560W Taurus && Motherboard= Asus P5k PRO && Processor= Intel Core 2 Quad Q6600 (2400MHz) 2x4MB L2 boxed Skt775 g0 && HardDisk= Maxtor 250GB SATA-II 7200rpm 8MB && RAM= Kingston PC2-6400 800-555 1GB Retail x2 && VGA= ATi Radeon Sapphire HD 3870 512Mb DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no, guarda, non scherziamo...è il pc amministrativo della mia ditta, fatture bolle ecc.ecc. piuttosto mi dò fuoco in piazza come un bonzo
![]() ciao Valerio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
giusto per i posteri: mi hanno suggerito di cambiare le lettere delle pen drive da Gestione dischi e per ora il sistema sembra funzionare, vedremo.
ciao Valerio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.