|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (FM)
|
[VENDO][AP] Monitor CRT 17" Sony Trinitor Flat
[VENDO][AP] Monitor CRT 17" Sony Trinitor Flat (per intenderci lo schermo di vetro e' piatto )ovviamente usato ma tenuto impeccabilmente completo di tutti i cablaggi originali perfettamente funzionante
19euro + 9 spedizione con corriere N.B. Il monitor è in condizioni pressochè perfette, anzi eccellenti, in pratica pari al nuovo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Ok rieccomi qui lo prendo io tuo prezzo 19€ a mano venerdì 22
Però vorrei testarlo perché quello che ho io da problemi di visualizzazione con alcune schede video. Vorrei testarlo con un portatile con scheda nvidia
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (FM)
|
ok nessun problema , l'importante e' che in un modo o nell'altro lo tolgo dal garage che non mi entra piu la macchina
![]() cmq non dovrebbe dar problemi con le schede nvidia perche' bene o male e' stato anni con una geforce 2 poi passato con altre 2 geforce ormai mi manca il tatuaggio nvidia sulla spalla ^_^
Utenti con cui ho trattato e concluso positivamente come venditore : UmbyN (molto serio e estremamente veloce, ottimo) ciopdj (persona seria simpatica e consigliatissimo) Ultima modifica di hiuhiu : 15-02-2008 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
il mio non le digeriva proprio e sono sempre stato legato ad ATI
con nvidia vedevo i caratteri del testo sfumati ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.