|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[Reggio Emilia] Vendo giochi per Gamecube e DS
Vendo per Nintendo Gamecube:
Paper Mario 19 Euro Zelda Wind Waker edizione limitata 22 Euro Zelda Twilight Princess 22 Euro Metroid Prime 19 Euro Metroid Prime Echoes 19 Euro F Zero GX 19 Euro Vendo Per Nintendo DS: Mario Kart DS 20 Euro Mario e Luigi Brothers in Time 20 Euro Yoshi Touch e Go 15 Euro Tutti i giochi sono PAL e in Italiano, tenuti alla perfezione come nuovi, NON rigati completi di tutta la documentazione originale, alcuni anche con i punti Vip ma non ricordo quali, nel caso ci guardiamo. Prezzi poco trattabili, spedisco solo con raccomandata da dividere a metà, sconti per chi mi prende piu' cose e mi fa fare un'unica spedizione. accetto postepay e posso eventualmente mandare in privato anche foto. Rispondo al seguente post solo dopo le 18 +- |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Coda con limatina da concordare
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda al tuo prezzo per:
Paper Mario 19 Euro Zelda Wind Waker edizione limitata 22 Euro Zelda Twilight Princess 22 Euro fammi sapere |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
Paper Mario Zelda Twilight Princess interessato per chiudere subito appena tocca a me |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
coda zelda twilight princess e metroid prime echoes
pagamento imemdiato...
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sono in trattativa con Protino che mi ha risposto per primo e prenderebbe tutto il gruppo GC...nel caso non ricevessi risposta passo avanti
protino hai pm |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
è vero che lui (protino) prende il blocco gc ma io ho risposto dicendo che compro al tuo prezzo mentre lui vuole limata!
fammi sapere QUOTE=Charlie77;20972047]sono in trattativa con Protino che mi ha risposto per primo e prenderebbe tutto il gruppo GC...nel caso non ricevessi risposta passo avanti protino hai pm[/quote] |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capisco, ma sono in trattativa con lui, se non concludo passo avanti |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
no vabbè che c'entra.... non sono diritti di rivalsa
secondo te su 120 euro di spesa, sto a guardare i 10 in più o in meno? come la storia del salumiere... "ho fatto un etto e venti... lascio?"
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
ma a chi si attacca a tutto
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
modifico il mio interesse.. se c'è precedenza alla vendita del blocco mi accodo per il blocco intero al tuo prezzo al posto dei soli due giochi..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.