|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
consiglio Samsung SyncMaster2032mw e Acer 1916ws e
ciao a tutti!!
avrei bisogno di 2 consigli : 1. ho un Samsung SyncMaster2032mw comprato da 1mese e mi da un problema strano: ogni tanto, all avvio del s.o., la schermata di scelta account di xp mi si vede in 640x480(e ovviamente anke il desktop dopo)...quando mi capita questo inconveniente devo fare spegni computer e al prossimo avvio tutto ok..perchè? ![]() x info ho una x1650pro 256mb agp come scheda video con i driver catalyst 8.1 (includono i fix per agp)..con i quali sembra funzionare a dovere anche con le applicazioni 3d (con altri driver sia omega che catalyst c erano problemi anche coi giochi che non partivano)...che sarà? ![]() 2. ho ancora il mio ex monitor, un Acer 1916ws da 19"wide, vorrei venderlo ma su ebay trovo solo prezzi come nuovo,non so regolarmi su quanto potrei piazzarlo...l'ho acquistato nel 1/2007,quindi ha ancora un anno circa di garanzia+imballo originale e zero pixel difettosi...qualche consiglio sulla cifra giusta? ![]() ringrazio tutti per l'attenzione e aspetto vostre risposte..ciao ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.