|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Cerco urgente epson 670 [TO]
Come da titolo: cerco con la massima urgenza stampante epson stylus 670 funzionante. Pagamento in contanti oppure offro cambio con stampante nuova.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Salerno
|
Io ho una epson stylus color 600 che è praticamente identica per caratteristiche ed estetica alla 670. Inoltre monta le stesse cartucce economiche della 670.
La stampante è perfettamente funzionante (ho stampato fino a ieri). La vendo con 2 cartucce nere +1colori nuove Inoltre all'interno della stampante ci sono 1 cartuccia a colori a metà e una nera a 3/4. Prezzo totale 35€ + spedizione. fammi sapere se ti interessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se accetti la spedizione avrei una epson stylus color 670.
senza cartucce, ferma ormai da diversi mesi. non ha mai dato problema alcuno ed anche visivamente è impeccabile, completa di cavo di alimentazione, cavo parallelo x connessione al pc, cd dei driver e forse anche la scatola originale ![]() essendo ferma per inutilizzo da parecchio tempo, presumo che necessiti di pulizia testine/ugelli, io posso solo verificare che si accenda correttamente. se ti interessa te la cedo a solo 10 euro + altri 10 di spedizione, per un totale finito di soli 20 euro. fammi sapere, ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti faccio sapere al più presto. La cosa mi interessa molto. Importante è la funzionalità garantita.
grazie. a breve per la conferma. Ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se puoi mandami i dati in pvt per il pagamento ( personalmente preferisco bonifico ma non è una cosa essenziale ). Per la spedizione direi un j+3. Ringrazio kondorelli per la sua offerta ma una stampante a getto d'inchiostro che sta ferma per qualche mese ..... purtroppo temo abbia problemi di testina di stampa con ugelli ostruito. grazie comunque.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
jayb ....... attendo novità. La cosa sarebbe abbastanza urgente ....... grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non ho più aggiunto le informazioni sulla chiusura della vendita. Tutto ok, venditore molto serio e tutto perfetto. Scusate il ritardo. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.