|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[suse 10.3] Requisiti minimi hardware
Salve a Tutti...
Quali sono i requisiti minimi dell'hardware per installare linux suse 10.3? Grazie a Presto da Cracker87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
al di là dei requisiti minimi che son ridicoli su ogni SO ...
tu che hardware hai?
![]() |
#3 |
Member
|
Hardware
Io ho un vecchio PC con 512Mega di Ram --> CPU 2.6Ghz e l'HD da 3.6GB.
Purtroppo non riesco ad installare linux suse 10.3 mi da errore dopo la formattazione dell'HD dicendomi " HD non installato controllare l'hardware ". L'HD funziona perfettamente...quindi vorrei capire se il problema è dovuto alla capacità dell'HD oppure quando ho scaricato la versione DVD dal sito opensuse si è perso qualche pacchetto per strada!! ahah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
piu che altro l'hd è un po troppo piccolo,mi sa che ti conviene mettere su qualcosa di piu flessibile a livello di spazio usato,tipo una debian da netinst od una arch
![]() |
#5 |
Member
|
Sull'Hd ho installato linux ubuntu 7.10 però voglio installare suse 10.3 per vedere com'è il sistema! Un anno fa cmq avevo installato suse 10.0 e girava benissimo!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
hai mica pasticciato con partition magic?
nel caso low level format e poi installi. tre giga sono appena sufficenti per suse. scaricati la versione CD e non la dvd e dureante l'installazione fai selezione manuale dei pacchetti e tieni solo quelli essenziali.
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.